Condividi:        

Impossibile Collegarsi Alla Wifi Con Win7

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Impossibile Collegarsi Alla Wifi Con Win7

Postdi bstefano79 » 02/11/10 11:14

salve a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ho un router netgear dg834g e un portatile acer as5942G con software originale. Il sistema Operativo installato sopra è un windows7 home premium a 64bit, il Tipo di Interfaccia Rete WLAN è 802.11a/b/g/n (MIMO).


Il mio problema è che non mi riesce connettermi sempre alla rete wireless di casa (le poche volte che si collega è lentissimo). Ho un altro portatile con winXP che si connette sempre quindi il problema non credo sia la rete. Il problema non è neanche il portatile visto che ad altre reti wifi si collega normalmente



Volevo sapere se è un problema noto o se qualcuno ha lo stesso problema ed eventualemnte la soluzione GRAZIE :D
bstefano79
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/05/06 15:13

Sponsor
 

Re: Impossibile Collegarsi Alla Wifi Con Win7

Postdi iceone » 06/11/10 01:47

Stesso router, stesso sistema operativo...
tutto ok...nessun problema...
prova a vedere se c'è qualche altro apparato wireless che ti puo creare problemi di interferenza...
una volta ho avuto un problema del genere con un router della vodafone...e poi ho risolto spostando in una altra stanza un telefono cordless che faceva interferenza...

puoi provare a cambiare canale sul netgear....
di piu nn saprei al momento...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Impossibile Collegarsi Alla Wifi Con Win7":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti