Condividi:        

Problema PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema PC

Postdi keijiro » 05/11/10 18:26

ciao a tutti, ho un problema parecchio fastidioso con il mio pc che non riesco a risolvere, e chiedo il vostro aiuto

Praticamente ad ogni accensione, il pc non riconosce piu tutte le porte usb che sono collegate al pc, ed ogni singola volta devo fare risoluzione dei problemi/configurazione hardware...
Ho installato windows 7, mi hanno detto che il problema può essere proprio un errore del so, ma ho cercato e non ho risolto nulla..

In questi giorni è poi comparso un altro fantastico problema, piu problematico rispetto al precedente.. praticamente quando non tocco il pc, e va in standby, appena muovo il mouse e si riattiva, dopo pochi secondi si blocca tutto, non funzione piu ne tastiera ne mouse, tutto immobile, e l'unica cosa che posso fare è spegnerlo direttamente dall'interruttore, cosa che presumo faccia parecchio male alla macchina..

se riuscite a darmi qualche dritta mi fareste un grande favore, grazie mille

PS: sarei anche pronto a formattare, ho fatto il backup di tutto.. solo che avrei un problema nel farlo.. di solito per formattare inserivo il cd del so per poi far partire la formattazione, ma quando ho acquistato il pc lo scorso natale, aveva già il so preistallato su una partizione dell'hdd, quindi non ho il cd, non saprei come fare :)
keijiro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/10 18:23

Sponsor
 

Re: Problema PC

Postdi MacGee » 05/11/10 18:49

Ma il Sistema Operativo è stato scaricato dalla rete, vero?
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Problema PC

Postdi keijiro » 05/11/10 18:51

No no è originale, quando ho preso il pc era già preistallato su una partizione dell'hdd
non penso sia scaricato, anche perchè l'ho attivato con la key che c'è sul case
keijiro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/10 18:23

Re: Problema PC

Postdi MacGee » 09/11/10 11:39

Penso che dovrai contattare Microsoft o il produttore del PC, dipende dalla versione del SO.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti