Condividi:        

Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows 7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows 7

Postdi jermoz » 05/11/10 14:43

Salve a tutti !
Ho un problema, ho acquistato recentemente un nuovo hard disk sata da 500 gb , ho aperto il case e lo ho montato correttamente aggiungendolo all'hard disk gia presente del computer con windows 7 sopra.
Bene fino a qui tutto ok, accendo il computer e subito mi riconosce l'hard disk nelle periferiche all'avvio me lo segna come presente.
Caricato ed arrivato alla schermata iniziale di windows 7 vado in risorse del computer ed ecco il problema... Mi riconosce solamente l'hard disk di base ma non quello nuovo appena montato, non lo vedo e non posso utilizzarlo quindi.... anche se è correttamente montato e riconosciuto dal computer (almeno all'avvio e nel bios)...

PERFAVORE AIUTATEMI E GRAZIE IN ANTICIPO !
jermoz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/10 14:35

Sponsor
 

Re: Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows

Postdi quizface » 05/11/10 15:26

Devi partizionarlo (anche solo una partizione) e formattarlo

Immagine

Se dal dedktop premi F1 poi bella ricerca metti partizionare oppure hard disk trovi tutte le istruzioni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows

Postdi jermoz » 05/11/10 16:06

Scusami ma se su windows in risorse del computer (my computer) non vedo l'hard disk.... mi spieghi come faccio a partizionarlo/formattarlo ?
jermoz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/11/10 14:35

Re: Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows

Postdi quizface » 05/11/10 20:01

fai come ti ho detto... non puoi vederlo fino a che non lo hai partizionato e formattato.

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema: Installazione nuovo hard disk sata su windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti