Condividi:        

Programma che permette di avere un IP Italiano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi fabrix » 09/11/08 01:16

Salve a tutti....hey?!?! Ma ci siete ancora tutti??? Miziko?? noooo anche dylan666 e´ancora qua'?!?!?! Ma allora posso andare sicuro :-D

Ok dopo i convenevoli vorrei porvi un quesito: allora vivo ancora in germania (no non mi lasciano ancora rimpatriare...) e qualche tempo fa son venuto a conoscenza del fatto che la nostra RAI gambero,che fa un passo avanti e 2 di dietro, si e' finalmente un po sgrezzata e ora trasmette online i canali RAI, dato che il gambero deve sempre tornare sui suoi passi e magari farne anche qualcuno in piu' a ritroso, ha avuto la brillante idea di controllare gli ID degli utenti che intendono usuffruire del servizio e da accesso solo a coloro i quali dispongono di un ID tricolore....a parte il fatto che, sebben di recessione si parla, non mi risulta che in italia, neanche nelle zone piu' povere, a qualcuno possa mancare la TV a casa, quindi si pensava che questo servizio fosse fatto un po' per quelli che vivono oltreconfine....ma invece niente e la visione e' esclusivamente per gli utenti italiani ( ma diciamo pure per gli utenti residenti in italia...). Siccome Mamma e Papa, Sorelle e Fratelli pagano la retta mi piacerebbe anche a me ogni tanto vedermi un po di Televisione italiana quindi vorrei chiedervi oltre a TOR e Profixier cosa conoscete per avere un ID non anonimo ma con Provenienza impostata e in questo caso italiana....siccome tor e profixier a quanto ne so dovrebbero fungere (ma io non riesco e ho sempre un ID diverso ogni paio di minuti) forse mi potreste anche aiutare segnalandomi le corrette impostazioni....oppure qualche altro programma.

Vi ringrazio anticipatamente.

Fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi fabrix » 10/11/08 01:40

ehm....scusate intendevo IP e non ID :D

Allora nessuno che me po' aiuta'?

ciao
Fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Re: Programma che permette di avere un ID Italiano

Postdi Dylan666 » 10/11/08 21:44

Potresti semplicemente utilizzare un proxy italiano. In genere è un servizio lento, non adatto a contenuti in streaming ma puoi provare.

http://www.xroxy.com/proxylist.php?port ... ity=#table

L'altra laternativa potrebbe essere far fare da proxy tuo personale a uno dei pc dei tuoi parenti in italia, ma devi sempre ricordarti che se hanno l'ADSL classica la loro velocità di upload (per mandarti i dati) sarebbe molto inferiore a quella di download (i famosi 7 mega).

http://www.handcraftedsoftware.org/index.php?page=5
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi fabrix » 11/11/08 01:51

Hmmm....la prima opzione mi sembra la piu' interessante ma credo che il servizio sia a pagamento....vedo che ci sta' un IP che dovrebbe essere italiano e quindi la mia prima richiesta ridiventa attuale e cioe': come implemento un IP italiano nel mio OS, o scheda di rete o programma come tor o profixier?

Grazie

fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Dylan666 » 11/11/08 21:44

nessuna delle cose che ti ho proposto è a pagamento. Devi solo mettere uno degli ip del mio primo link come proxy server nelle opzioni del tuo browser
http://www.cib.unibo.it/portale/aiuto/t ... servate/ie

L'altro pure è un software gratuito:
FreeProxy is professional Freeware which channels requests for internet pages via a single computer and enables many computers to share an internet connection.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi fabrix » 12/11/08 01:59

No niente non mi funziona....forse dipendera' dal router?!? ne ho provati anche altri di software ma niente non mi riesce proprio di avere un IP italiano...riprovo comunque nei prossimi giorni poi posto.ah, grazie daylan :-D

ciauz
fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Dylan666 » 12/11/08 08:24

No, non dipende dal router.
Posso dirti solo di stare attento a impostare bene anche la porta e che certe volte se ne devono provare veramente molti di gateway in quella lista prima di trovarne uno che funzioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi fabrix » 15/11/08 15:52

Allora innanzitutto grazie a dylan666 per i consigli dati: la cosa funge ma non mi ha risolto il problema. Mi spiego: allora fatto tutto cio' che c'era da fare in effetti se mi collego al sito http://www.wie-ist-meine-ip.net/ mi viene si riscontrato un IP italiano e una provenienza italiana ma dopo se voglio vedere i programmi RAI, il sito mi dice che " ci scusiamo ma il servizio e' disponibile solo per residenti in italia" :eeh: c***o!!!! Ma come fanno?!?!? I siti specializzati che ti dicono provenienza e num di IP ci cascano ma la RAI no?!?! Te possero.... mah, a questo punto non mi viene in mente nient' altro: la mia idea era di avere un IP italiano tramite software o Proxy e li ho avuti ma a quanto pare la in RAI hanno armi ben affilate.

Vi ringrazio comunque!!!!!

Ciao
fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Dylan666 » 16/11/08 14:24

fabrix ha scritto: :eeh: c***o!!!! Ma come fanno?!?!?

Magari guardano la stessa lista che usi tu e mettono quegli IP nella lista di quelli non ammissibili ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi lorenzino1974 » 30/10/10 18:08

ciao ho letto che cerchi un modo per avere un ip italiano e che abbia una connessione abbastanza buona, be diciamo che io ho trovato un programmino molto buono visto che vivo in spagna a tenerife e ogni tanto mi guardo la rai, il programma si chiama " hyde your ip address" e molto buono solo che quando lo scarichi dentro ce una caterba di server ma italiani pochi ma puoi aggiungerli tu basta che vai su google e scrivi " lista server proxy italiani ci sono le prime due voci che sono dei siti aggiornatissimi e ne troverai moltissimi in particolare ce ne uno dell'universita di bari che e una scheggia lo sto usando anche io che gioco al poker online e si puo giocare solo se sei nel territorio italiano.... provalo a scaricare poi e in versione trial ma tranquillo ti passo io la crak che vale un anno daltronde se non ci si aiuta tra di noi??? fammi sapere... poi ti passo un po si server io molto buoni
lorenzino1974
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/10/10 17:57

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Riverside » 30/10/10 22:13

lorenzino1974 ha scritto:ciao ho letto che cerchi un modo per avere un ip italiano .......

Scusa ma hai riesumato una discussione che ha due anni (09/11/08) ..... credo che il nostro amico, nel frattatempo, abbia strarisolto.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Pino1946 » 02/11/10 20:21

Ciao a tutti,

non so se l'amico ha risolto, io, purtroppo, non ho ancora risolto !

Ho provato con hide.your.ip ed ho cercato di collegarmi con la RAI ma, dopo ca. un'ora, il browser continuava a caricare ma la schermata rimaneva bianca !

Ho provato per tutti e tre i giorni del trial ma, come dicevo, sempre lo stesso !

Volevo chiedere a Lorenzino1974, se fosse così gentile da comunicarmi qualche IP "buono" (tipo quello dell'universita di Bari) e/o se usa qualche metodo extra e/o qualsiasi altro consiglio.

Sono ancora per ca. 10 gg. ad Antigua e desidererei solo sapere "se la cosa funziona" ! ... per poi poterla usare in futuro !

Un grazie di cuore

Pino

Uso anche StreamerOne (ottimo) ma, almeno qua ad Antigua, è disponibile solo Rai 1 che, guarda un po', i primi giorni funzionava "troppo bene" ma, da ca. due settimane, mi da solo l'audio senza il video ... !
Pino1946
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/10 12:38

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi nikita75 » 04/11/10 18:53

collegati al sito http://www.satellitedirect.com/?hop=index40#howitworks

con questo software si riescono a vedere tanti canali tv
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi Pino1946 » 04/11/10 20:28

Ciao Nikita,

grazie per il suggerimento.

Il software è a pagamento e, sinceramente, non mi sembra nemmeno che sia troppo caro.

Il problema è che, mi pare (dico, mi pare) di averlo già provato in passato e non c'erano canali come la Rai o la Mediaset.

Gli altri canali, a parte LA7, non mi interessano più di tanto.

Ti risulta che questo software faccia vedere la RAI e Mediaset ?

Ti ringrazio ancora.

Pino
Pino1946
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/10 12:38

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi aliante » 12/11/10 21:44

Ciao FABRIX non so se puo' esserti utile ma ho trovato questo programma..Free Hide IP....,il quale consente di cambiare ip italiano con uno americano e viceversa.Magari tra le opzioni ci sta anche quella di mettere uno italiano da tedesco Una spiegazione la trovi qui ....http://sauroweb.blogspot.com/2010/11/fr ... onimi.html """""""" come poter aggirare il blocco e poter accedere a quei canali, siti servizi inibiti dalla o per la rete internet Italiana, altresi' come fare a rimanere anonimi quando si vuole eseguire dei download di film, giochi e/o programmi.
La soluzione io l'ho trovata provando Free Hide IP nella sua versione base gratuita che permette di modificare l'IP che ti identifica in Italia (regione-provincia-città/paese) con uno situato negli USA,
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: Programma che permette di avere un IP Italiano

Postdi aliante » 12/11/10 22:16

P.S Ho trovato pure questo sito che si chiama AUTUNN ....Su Atunn Trovi: Tv, Film In Streaming, Radio, Giochi Ecc... Gratuiti Per Gli Stranieri In Italia E Gli Italiani All'Esteroti do link anche di questo con spiegazioni http://sauroweb.blogspot.com/2010/10/su ... aming.html Ciao da un ex emigrato in germania(wurzburg)
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma che permette di avere un IP Italiano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti