Condividi:        

OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?

Postdi Dima86 » 03/11/10 11:28

ho configurato office outlook 2007 inserendo i miei due account di posta hotmail, dopo aver installato outlook connector. Non visualizzo nessun avviso sul desktop alla ricezione dei nuovi messaggi; come visualizzarli???

ho anche creato una regola, per ogni account, di questo tipo:

"applica la regola all'arrivo di un messaggio tramite l'account ... e visualizza nuovo messaggio nella finestra Avviso nuovi messaggi e visualizza un avviso per il desktop"

ma non ricevo proprio nessun avviso. cosa fare??

grazie
Dima86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/04/08 13:49

Sponsor
 

Re: OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?

Postdi Flash30005 » 04/11/10 02:42

Ciao Dima86 e benvenuto nel Forum

Non ho né outlook 2007 né tantomeno oulook connector ma penso che un programma (outlook o outlook connector) debba essere attivo per visualizzare i nuovi messaggi.
Anni fa esistevano delle piccole utility che senza rendere attivo il programma di posta avvisavano l'utente di nuovi messaggi, funzionavano bene ma questi applicativi dovevano essere "lanciati" e resi attivi all'avvio di windows...

Altro non saprei

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?

Postdi mteramo » 04/11/10 08:07

Ciao, senti.........credo che si debba fare così:

parti dalla schermata "Posta in Arrivo" e poi:

1)Strumenti;
2) Opzioni............;
3) Quando si apre la schermata "Opzioni..........." clicca alla voce "Opzioni di posta elettronica........", in questa finestra clicca ancora dove dice "Opzioni avanzate di posta elettronica..........", quindi in questa schermata, sotto alla frase "All'arrivo di nuovi messaggi in Posta in Arrivo" devi cliccare alla quarta voce, sopra, cioè, alla voce che dice "Visualizza avviso per il desktop per i nuovi messaggi (solo Posta in Arrivo predefinita)".-

Prova a fare così..........sappimi dire se sei riuscito.

Ciao. Michela :roll: :) ;)
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59

Re: OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?

Postdi Dima86 » 04/11/10 13:01

mteramo ha scritto:Ciao, senti.........credo che si debba fare così:

parti dalla schermata "Posta in Arrivo" e poi:

1)Strumenti;
2) Opzioni............;
3) Quando si apre la schermata "Opzioni..........." clicca alla voce "Opzioni di posta elettronica........", in questa finestra clicca ancora dove dice "Opzioni avanzate di posta elettronica..........", quindi in questa schermata, sotto alla frase "All'arrivo di nuovi messaggi in Posta in Arrivo" devi cliccare alla quarta voce, sopra, cioè, alla voce che dice "Visualizza avviso per il desktop per i nuovi messaggi (solo Posta in Arrivo predefinita)".-

Prova a fare così..........sappimi dire se sei riuscito.

Ciao. Michela :roll: :) ;)


è già spuntata la casella "Visualizza avviso per il desktop per i nuovi messaggi (solo Posta in Arrivo predefinita)"...
ma non visualizzo proprio nessun avviso :(
Dima86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/04/08 13:49


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "OULOOK 2007: avvisi sul desktop, come visualizzarli?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: marcoc e 60 ospiti