Condividi:        

telefonate tramite internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

telefonate tramite internet

Postdi potato » 03/02/03 15:12

salve,nel mio computer ho installato win 98 se ed è installato un programma che mi dovrebbe consentire di telefonare(outlook rubrica azione chiamata via internet)ma viene fuori un messaggio che dice:la linea è occupata da altri programmi o periferiche,la chiamata non può essere effettuata ora,attendere qualche minuto e riprovare,(dato che uso il gprs che è in promozione )vorrei sapere come posso fare, oppure se c'è qualche programma free che mi consenta di telefonare con il computer.grazie.
potato
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/02/03 14:51

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 03/02/03 15:21

non so cosa dirti purtroppo, intervengo solo per chiederti di postare un tuo parere approposito della tecnologia gprs nell'apposito topic di discussioni. ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi fabrix » 03/02/03 16:18

be,anche se non lo uso da un po,credo dovrebbe funzionare ancora.il sito in questione e' http://www.chocophone.com ,qua' puoi scaricare un programma e telefonare gratuitamente in tutta italia dalle 15,00 alle 20,30.ti devi registrare ed e' assolutamente gratuito(fidati,testato da me).devi solamente durante la telefonata clickare dei banner pubblicitari.la qualita' della telefonata e' buona(tranne che le voci arrivano dopo un paio di secondi)pero' qualche volta e' occupato e devi attendere.ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi zello » 03/02/03 17:52

A potato: quando posti un nuovo thread, mettigli per cortesia un titolo meno generico, in modo da poter individuare l'argomento senza necessità di aprirlo.
Ai mod: pregasi rinominare più chiaramente il topic del thread.

Grazie a tutti.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi dado » 03/02/03 19:33

Anche http://freetel.picus.it
Sono cmq tutti limitati come tempo (5 minuti credo).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "telefonate tramite internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti