Condividi:        

Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.

Postdi Taita » 30/10/10 14:14

Come avete visto nel titolo, sono nuovo nel forum. Un caloroso saluto a tutti.
Mi chiamo Taita e sono un maschietto. Non fatevi tradire dal nome che finisce con la "a".
Dunque!
Ho un Vaio con HD da 160 GB (poco eh!), mi rimangono ancora 40GB o poco più. Vorrei sostituirlo con uno più capace.
Quello che vorrei sapere per il momento è: Secondo voi avrò problemi circa il riconoscimento sul BIOS o verrà riconosciuto automaticamente? - Per riversare tutto il SO compresi i numerosi programmi e files come posso fare?; posso clonare o fare un'immagine del disco?
Con le domande mi fermo qua. Un pò per volta!. Intanto vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.
A presto!
Taita
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/10/10 13:54

Sponsor
 

Re: Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.

Postdi quizface » 30/10/10 15:06

prima di tutto, Vaio laptop (portatile) o descktop (fisso)?
L'HD e' IDE (pata) o SATA?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.

Postdi Magik » 31/10/10 16:16

quello che vuoi fare penso si possa fare

cmq cerca se ci sono limitazioni particolare, dici vaio, immagino un portatile, ma quale? è come se dici nike, vai a vedere a che ti riferisci

ma ti consiglio di formattare e fare una installazione da capo, per il semplice motivo che penso abbia una partizione di ripristino il tuo pc, e nn so se evvettivamente la copia in modo corretto su un altro HD
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.

Postdi maxmula » 02/11/10 14:07

Ciao Taita,
Prova a dirci qualcosa di più sul pc (ad esempio marca e modello specifico, ad esempio Sony Vaio VPCF13S0E), sarebbe di grande aiuto per chi ti vuole aiutare ;)

Ciao e benvenuto!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ciao a tutti!!!, sono nuovo e mi presento.":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti