Condividi:        

scritte troppo grandi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scritte troppo grandi

Postdi fabrix » 03/02/03 16:04

ciao a tutti,da un po'di tempo le scritte sono diventate piu'grandi del normale.le scritte in questione sono quelle non di testo ma quelle che danno i titoli alle pagine web o a un qualcosa di rilievo come il titolo di un argomento(per esempio se state leggendo questo topic in alto a sinistra il titolo "scritte troppo grandi"),e sono scritte normalmente si piu' grosse e in neretto ma mai gigantesche come le ho io.normalmente credevo che ci avrei messo un attimo a ripristinare il tutto ma sebbene abbia fatto innnumerevoli cambiamenti,le scritte continuano a essere giganti.come OS ho XP home.grazie
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi c3k » 03/02/03 16:25

già provato
ie->visualizza->carattere->medio
oppure
proprietà dello schermo->aspetto?
c3k
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/03 12:36

Postdi salvatron » 03/02/03 17:29

io invece credo che hai cancellato qualche font dal tuo pc e ci si sono intromessi i caratteri che hai sul tuo pc.
Oppure hai fatto qualche modifica sulle propieta'.

chissa' 8)
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi fabrix » 03/02/03 17:35

grazie a tutti:problema risolto.non so esattamente come ma adesso e' tutto ok.forse dopo qualche variazione che ho apportato non ho controllato subito il risultato e sono andato avanti con altre mocifiche e quindi non so dirvi esattamente cosa era successo e come ho risolto.grazie e ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scritte troppo grandi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti