Condividi:        

novaPDF Lite 7 Desktop: licenza illimitata.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

novaPDF Lite 7 Desktop: licenza illimitata.

Postdi Riverside » 02/11/10 01:58

Non avendo trovato un sezione apposita per segnalarlo, utilizzo la sezione Software Windows (nel caso, mi scuso, spostate la segnalazione in una sezione più attinente).

novaPDF è un creatore PDF per Windows che permette di creare facilmente file PDF. Con novaPDF, tutti gli utenti anche quelli inesperti, saranno in grado di creare documenti di alta qualità in formato standard PDF, semplicemente selezionando il comando "Stampa" da qualsiasi applicazione.


Nota bene: questa versione consente solo la conversione in formato PDF ma nessuna modifica del documento dopo la conversione.

Per ottenere una licenza illimitata di novaPDF Lite 7 Desktop, seguite le istruzioni indicate in questo link

Una volta ricevuta la licenza, per attivarla, è sufficiente creare un primo PDF e nella maschera di stampa, vi verrà indicata la funzione per inserire la licenza ottenuta.

Compatibilità per: Windows 2000/Windows XP/Windows Vista (32 bit)/Windows Vista (64 bit)/Windows 7 (32 bit)/Windows 7 (64 bit)
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "novaPDF Lite 7 Desktop: licenza illimitata.":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti