Condividi:        

si spegne

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

si spegne

Postdi valyfilm » 01/11/10 16:10

Ciao. Quando ritorno al pc lo trovo spento! :evil: Al riavvio il pc ritorna allo stato prima dello spegnimento. Lo screen saver è impostato su MAI. Ho Windows Vista.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: si spegne

Postdi valyfilm » 01/11/10 18:18

Ho trovato diverse voci di cui non conosco il significato, ma ho azzerato e disattivato tutto. C'era "disattiva disco rigido dopo 60 minuti" e ho messo 0 (o mai). Poi ho disattivato la sospensione ibrida. Ho visto anche che si attivava lo stato di ibernazione dopo 60 minuti e ho messo a 0. Questo pulsante era su "arresta il sistema" e ho selezionato "non intervenire". Riguardo al pulsante di sospensione ho selezionato "non interventire". Il pulsante di alimentazione menu start era impostato anche lui su "sospensione" e l'ho lasciato così, perché le altre opzioni sono "iberna" e "arresta il sistema". Il risparmio energetico di PCI Express era su "moderato" e ho selezionato "inattivo". Per quanto riguarda invece il risparmio energia del processore ho visto che il livello minimo è al 5% mentre il livello massimo è al 100%. Lo schermo adattivo ha l'impostaizone attivata. Cos'è?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "si spegne":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1
pc non si spegne
Autore: ranger
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti