Condividi:        

dannato dannato pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

dannato dannato pc

Postdi fra77 » 01/11/10 10:56

Ciao tutti..che poi non è neanche tutta colpa sua..la colpa è mia che non ho fatto il back up al prim o segnale d'allarme..vabbè..andiamo al problema..da qualche tempo non so perchè, il mio pc a volte quando lo riaccendo mi dà errore e ora che lo faccio ripartire ci vogliono diversi tentativi..da ieri però proprio non ne vuol sapere di ripartire..continua a darmi errore, si riavvia da solo, dice che windows si è interrotto in malo modo ma non riparte con nessun tipo di conficurazione, dalla normale alla provvisoria..questo è un guaio, perchè sull'hard disk ho delle cose abbastanza importanti..il pc ha la sua età (6 anni) ed era già mia intenzione cambiarlo..quindi resta solo di capire come fare a recuperare i dati senza spendere un trilione di euro..il pc è un toshiba satellite, si accede all'hd dalla tastiera..se lo smonto e lo collego a un pc funzionante ho possibilità?altrimenti sapete dirmi cosa posso fare per farlo avviare almeno un'unica volta per copiare i dati su un hd esterno?Grazie!!!

Fra^__^
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Re: dannato dannato pc

Postdi antoo69 » 01/11/10 13:00

Se lo colleghi ad un altro pc funzionante dovresti risolvere senza problemi, naturalmente se non è lui ha creare tutti i problemi, comunque collegato come hard disk esterno i dati li dovresti recuperare. Un modo alternativo a questo porebbe essere installare una live di Ubuntu, poi travasi i dati su un supporto esterno, e una volta fatto il travaso non si sa mai che con ubuntu il pc riprenda vita...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "dannato dannato pc":

dannato virus
Autore: lilian81
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3
dannato ErrorSafe!
Autore: marinaan
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 45

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron