Condividi:        

[XP] proprietà modalità standby

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[XP] proprietà modalità standby

Postdi gamma_ray » 25/10/10 09:13

Da una settimana ho formattato il pc, e rispetto a prima ho notato una differenza nella modalità di standby. Prima il pc era completamente spento, e quindi silenzioso, ora invece quando lo metto in standby, sento il disco spegnersi, ma c'è una ventola che rimane accesa. Come mai? C'è la possibilità di modificare le impostazioni della modalità standby?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Re: [XP] proprietà modalità standby

Postdi deviltry » 26/10/10 01:46

prima il sistema operativo era ancora originale di quando era stato comprato?
magari aveva dei programmi/driver della scheda madre che gestivano la modalità standby
o il driver gestiva meglio le velocita per determinate temperature e quindi anche la possibilità di spegnerle

sicuro che prima andava in standby ? non è che avevi impostato la sospensione??? sai ... si sa mai...

che sappia io lo stand by di xp non ha settaggi nascosti a parte quello di richiesta della password

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: [XP] proprietà modalità standby

Postdi maxmula » 01/11/10 00:21

Guarda, nemmeno a farlo apposta, io ho appena risolto lo stesso problema sul mio pc. E mi tormentava da ben più di una settimana... :P

Prova a vedere se può tornarti utile...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=44450&p=504986#p504986

Ciao!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[XP] proprietà modalità standby":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti