Condividi:        

come modificare le cartelle di windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

come modificare le cartelle di windows

Postdi tonic85ac » 29/10/10 23:01

salve vorrei sapere come si fa ad impostare un immagine come copertina di una cartella in modo tale che quando metto in anteprima posso vedere la cartella cn l immagine che io le ho assegnato.ad esempio una cartella musicale conl immagine dell album stesso. io ho preovato mettendo il file dentro la cartella e poi facendo propieta -personalizza-scegli file-sfoglia-applica-ok ma dopo che faccio diverse cartelle noto che le immagini che avevo assegnato non sono piu le stesse ma si cambiano in modo casuale .come devo fare?
vorrei sapere come posso impostare in maniera definitiva oltre che a unn immagine come copertina della cartella ,vorrei capire cme posso impostare in maniera definitiva la visualizazione delle cartelle in anteprima.anke queste dopo di un po noto che il pc me le da in elenco.grazie ciao
Avatar utente
tonic85ac
Utente Junior
 
Post: 95
Iscritto il: 29/10/10 22:56

Sponsor
 

Re: come modificare le cartelle di windows

Postdi Magik » 31/10/10 16:28

per prima cosa devi dire che sistema operativo hai

poi basta fare tasto destro prorpietà sicuramente c'è un cambia icona o una cosa simile, basta leggere, sono impostazioni
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "come modificare le cartelle di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti