Condividi:        

Righe verticali sullo schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Righe verticali sullo schermo

Postdi stepsud » 28/10/10 16:24

Ciao a tutti!!! sto lavorando su un pentium 3 1,0ghz, dopo l'installazione del service pack 2 win pro, all'avvio di windows sono comparse sullo schermo righe verticali. Ieri sera l'ho usato un paio d'ore ma zero problemi. Ho provato a formattare e reinstallare windows ma il problema c'è ancora. sapete aiutarmi? Vi ringrazio tanto!!! ciao ciao
stepsud
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/10/10 13:32

Sponsor
 

Re: Righe verticali sullo schermo

Postdi MacGee » 29/10/10 17:52

La vedo dura far girare xp in quel Pentium 3.
Io mi orienterei verso una versione leggera di Linux, ad esempio Puppylinux. Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Righe verticali sullo schermo

Postdi Magik » 31/10/10 13:36

xp gira bene, nn puoi avere chissà che capacità, ma xp ci gira, io ho xp su un pentium 2, quindi va solo che se puoi aumentagli la ram

cmq prova una versione live di linux e vedi se ti da problemi, se ti da problemi, penso sia una questione hardware

prenditi un altro pc
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Righe verticali sullo schermo

Postdi sdkappa » 05/11/10 16:17

Ciao,
non riesci a mettere l'sp3?
Potrebbe dipendere da un aggiornamento del driver della scheda video che hai scaricato insieme all'sp2.
Hai per caso un altro monitor a cui attaccare il pc? (potrebbe essere colpa dell'lcd).

Se riesci a descrivere meglio i sintomi posso darti qualche idea: come sono le righe? sfarfallano? sono colorate? dopo quanto si presentano?

Ciao
Sara
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Righe verticali sullo schermo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti