Condividi:        

Consiglio acquisto scheda madre

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto scheda madre

Postdi bodom » 26/10/10 00:32

Ciao a tutti,
la mia vecchia scheda madre mi ha abbandonato...volevo acquistarne una nuova.
Processore ho un AMD Athlon 64 3200+ socket 939 ( codice ADA3200DAA4BW )
Cosa mi consigliate? Più che altro è che non voglio prendere un pc nuovo e cercare
di utilizzare ancora questo, visto che non lo sfrutto molto e mi va bene quello che era
Quindi se riesco a trovare una scheda madre ad un buon prezzo son più che contento
Grazie Ciao
bodom
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 02/11/05 14:43

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto scheda madre

Postdi axelrox » 26/10/10 06:25

Prendi un'ASUS o una GigaByte.. ma alla fine secondo me ti dovrai accontentare di quello che trovi, dato che stai parlando di pezzi che hanno circa 5/6 anni e sono a dir poco fuori produzione non è che hai tanta scelta e troverai quel che troverai, specie sul nuovo!
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Consiglio acquisto scheda madre

Postdi Archangel256 » 26/10/10 14:28

Asus e Gigabyte, ma anche Acer, MSI e Biostar, sono tutte marche note. Comunque nel tuo caso la marca non è molto importante, cerca piuttosto una scheda che sia compatibile con la ram e con le periferiche e i dischi in tuo possesso.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56

Re: Consiglio acquisto scheda madre

Postdi Magik » 31/10/10 12:33

semplicemente devi trovare una piastra che va sul tuo processore e che è ancora in commercio, o la riesce a recuperare qualche negozio, perchè è decisamente vecchia
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto scheda madre":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti