Condividi:        

consiglio hard disk

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio hard disk

Postdi pierluigi833 » 30/10/10 23:42

ciao a tutti!ki mi sa consigliare un ottimo hard disk interno con ottima velocità di trasferimento dati?Western digital?Seagate?altro? Non so, ditemi voi!vorrei uno performante ad un buon prezzo!!Andrebbe bene anke di circa 500mb!
Grazie mille!
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Sponsor
 

Re: consiglio hard disk

Postdi Magik » 31/10/10 12:25

sinceramente

uno vale l'altro, western digital, seagate, prendi marche + conosciute, i maxtor ho sentito sono un po' calati come qualità

cmq basta ch elo prendi a 7200rpm sono quelli standard

se poi vuoi uno velocissimo ma costa decisamente di + devi andare sui velociraptor, e anche a memoria nn è altissima

poi ultimamente stanno uscendo gli hardisk, quelli con memoria flash, e nn quelli con piattino e rotore, sono mooolto + veloci, ma costano moooolto di + e la capienza nn è tanta, nn te lo conosiglio al momento
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: consiglio hard disk

Postdi bik » 01/11/10 09:29

Come singolo piatto 500Gb Seagate.
Se vuoi qualcosa di più veloce, ma anche più rumoroso c'è il Wd caviar black, in questo caso ti consiglio il 640Gb, visto che è a due piatti sia questo che il 500Gb.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio hard disk":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti