Condividi:        

Possibile virus impedisce connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Possibile virus impedisce connessione

Postdi keizawa » 30/10/10 13:36

Ciao a tutti ragazzi , 3 giorni fa prima di spegnere il mio pc tutto andava bene connessione perfetta .. insomma arrivava tutto bene... la sera ho spento il pc perchè sono uscito di casa, ritornato a casa riaccendo il pc e noto che la connessione non arriva proprio ! allora scendo e guardo il router... la connessione è presente però. SOno risalito sopra per controllare il pc e niente ho provato a ricollegarlo , riavviare il pc.. niente fatica persa... stamattina esco e sono andato a comprare una shceda di rete esterna... la monto , la installo ma niente lo stesso la connessione non c'è... cosa potrebbe essere il problema ?? un virus?? premetto che io non ho mai usato un antivirus ... ehehehe... sicuro lo sarà un virus... allora ho provato a portare il pc indietro nel tempo ma niente mi da errore a metà caricamento e mi riavvia il pc.. dicendo che non è stato possibile riportare il pc indietro selezionare nuovamente una data.. -.-''... ho provato a formattare ma niente pure nn riesco a formattarlo a causa di una schermata blu con delle scritte bianche.. ho provato pure a sistemare le ram a metterne 2 compatibili ma niente...!! non ne vuole sentire... ora sto provando a scaricare avira antivirus per trovare il virus... ma non credo cambierà qualcosa... un'altra opportunità credo sia cambiare hardisk.. nn sò se risolverebbe .. voi cosa mi consigliate di fare sto sclerando con sto pc che nn si vuole collegare..
keizawa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/10/10 13:28

Sponsor
 

Re: Possibile virus impedisce connessione

Postdi quizface » 30/10/10 15:01

Hai provato tutto, ma non hai provato la cosa piu' semplice e ovvia: resettare il modem/ruter
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Possibile virus impedisce connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti