Condividi:        

punto di ripristino elimina successive operazioni?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

punto di ripristino elimina successive operazioni?

Postdi aliante » 29/10/10 21:33

Ciao a tutti .Siccome ho problemi con windows vorrei riportarlo ad un punto di ripristino in cui sono sicuro che andava tutto bene.Dove trovo la cartella "punto di ripristino"?Come operare per attivarlo?Tutto quello che successo dopo non esiste piu'? ho scaricato dei file video e audio --si cancellano?ho aggiornato dei programmi, delle estensioni per firefox--si cancellano? gli aggiornamenti di windows e AVG si cancellano?tutto quello installato dopo punto di ripristino utile si perde?Posso salvare qualcosa ? tipo file audio? grazie da ..aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: punto di ripristino elimina successive operazioni?

Postdi Riverside » 29/10/10 22:48

aliante ha scritto:Ciao a tutti .Siccome ho problemi con windows vorrei riportarlo ad un punto di ripristino in cui sono sicuro che andava tutto bene.Dove trovo la cartella "punto di ripristino"?Come operare per attivarlo?

> Procedura per Windows XP: leggi qui
> Procedura per Windows Vista e Windows 7: leggi qui
Tutto quello che successo dopo non esiste piu'?

Verranno perduti tutti gli aggiornamenti effettuati dalla data in cui si sceglie il ripristino (quindi andranno, nuovamente scaricati) e tutti i programmi installati sucessivamente a quella data.
I dati (documenti, foto, video, musica, ecc.) non verranno perduti.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: punto di ripristino elimina successive operazioni?

Postdi Riverside » 29/10/10 22:49

aliante ha scritto:Ciao a tutti .Siccome ho problemi con windows ......

Dimenticavo: dipende dal tipo di problemi (non è detto che ripristinando il sistema ad uno stato precedente, si risolvano).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: punto di ripristino elimina successive operazioni?

Postdi aliante » 31/10/10 01:26

grazie della risposta Riverside .I problemi sono molteplici ,piccoli magari ma fastidiosi.Per esempio a volte non mi fa aprire una seconda sessione di firefox dopo che una precedentemente aperta la ho ridotta ad icona.Poi ogni tanto quando dezippo un archivio tipo un cd musicale alcune canzoni non vanno nella cartella selezionata ma si dezippano in quella generale....tipo 10 canzoni di un archivio(vasco rossi) le dezippo in cartella SONGMP3 .Mi si crea una cartella vasco rossi ma a volte una due canzoni si dezippano fuori da cartella vasco rossi e vanno su SONGMP3.Altre volte ci vuole un sacco di tempo per eliminare nel cestino un file anche piccolo(appare ogni volta la striscia verde sopra nella barra ed e' lenta)insomma un po' fastidioso ....non saprei che cosa non va .Ultimamente ho eliminato emule 0.49 e installato nuovo 0.50 ho aggiornato adobe flash -installato cd burner e poi boh non so che altro....Ho vista home -firefox e AVG come antivirus aggiornatissimo ciao e grazie aliante d(*_*)b
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "punto di ripristino elimina successive operazioni?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti