Condividi:        

valutazione portatile usato

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

valutazione portatile usato

Postdi Nephtis » 27/10/10 22:21

Ciao a tutti... avete un'idea di quanto potrei chiedere per un Fujitsu-Siemens Amilo m7440g? Le caratteristiche del portatile le trovate qui: http://www.dooyoo.it/computer-portat...7440g/details/
L'unica differenza è che l'hard disk è stato sostituito ed è da 60 gb.
Anche la ventola e il cavo di alimentazione sono stati sostituiti. La batteria ha ancora una buona autonomia, circa 3 ore. Il portatile è stato acquistato nell'ottobre 2005.
Ci sono un paio di difettucci... una striscetta piccolissima di pixel bruciati in un angolo dello schermo e il tasto bloc num che il più delle volte si blocca. Per il resto è perfettamente funzionante.
Se qualcuno sa darmi un'idea grazie mille...
Nephtis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/10 22:20

Sponsor
 

Re: valutazione portatile usato

Postdi m.paolo » 27/10/10 22:56

Non ho potuto vedere la descrizione dettagliata perchè il link che hai messo non me la fa vedere. Comunque per gli anni che ha e per i difetti descritti non penso possa valere molto, forse 80/100 euro.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: valutazione portatile usato

Postdi Nephtis » 28/10/10 08:55

Nephtis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/10 22:20

Re: valutazione portatile usato

Postdi gunter » 28/10/10 10:45

Io ho un portatile molto simile, ma niente difetti e se dovessi comprarlo adesso metterei in preventivo una spesa massima di 50/60 euro, visto anche i prezzi di un portatile di pari fascia attuale. Secondo me più che venderlo, lo terrei come riserva, purtroppo queste cose si svalutano presto già in un anno sei quasi alla metà del prezzo a cui lo hai comprato ( a meno che non sia marchiato apple ).
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: valutazione portatile usato

Postdi Magik » 09/11/10 17:37

ma io penso che 50€ sono + che sufficenti, forse troppi, anche perchè è senza garanzia, e si sa come sono le cose elettroniche, possono durare 50anni, come nn durano 1 settimana
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: valutazione portatile usato

Postdi Nephtis » 01/12/10 20:12

vi ringrazio per le risposte
dando un'occhiata molto veloce su ebay annunci ho visto che portatili simili al mio come caratteristiche vengono offerti sempre per circa 200€, minimo 100/150€. se volete posso riportate qualche link ad annunci... com'è possibile allora dato che voi mi dite un prezzo ben inferiore?
Nephtis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/10 22:20

Re: valutazione portatile usato

Postdi quizface » 01/12/10 22:11

Non ti resta che metterlo su ebay per avere una maggior valutazione quindi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "valutazione portatile usato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti