Condividi:        

alimentatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

alimentatore

Postdi abram1 » 26/10/10 23:54

ciao a tutti vi pongo un problema ho acquistato un alimentatore universale per il mio portatile che ha le caratteristiche di quello originale ma mi dà questo problema il puntatore sullo schermo non risponde si muove a scatti sia in manuale che con il mouse se stacco l'alimentatore e va solo a batteria la freccetta funziona regolarmente chi mi aiuta?
abram1
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/10 23:32

Sponsor
 

Re: alimentatore

Postdi nikita75 » 27/10/10 10:45

questi alimentatori sono ...come tutti switching mode. fattelo sostituire .potrebbe essere difettoso.
Non so come consigliarti.se con la batteria del portatile non hai nessun problema .
La tensione di alimentazione della rete elettrica e' stabile ?La tensione dell'alimentatore è fissa o variabile?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: alimentatore

Postdi abram1 » 27/10/10 20:54

ciao nikita75 grazie per la risposta ti aggiungo che l'alimentatore è da 100w, più potente del suo originale output da 19v ho notato che quando lo accendo crea interferenze anche con la tv, volevo capire perchè non permette lo spostamento regolare della freccetta sul pc. Per quanto riguarda sostituirlo l'ho comperato on line e per quello che lo ho pagato non mi conviene rispedirlo alla ditta perchè devo comunque pagare come mi hanno scritto le spese di invio.
abram1
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/10 23:32

Re: alimentatore

Postdi nikita75 » 28/10/10 14:32

Il fatto che generi interferenze alla tv non e' un buon segno...l'alimentatore genera molte armoniche di disturbo.
Il tuo pc ...come tutti hanno bisogno di una alimentazione perfettamente continua...Purtroppo chi sono molti prodotti cinesi di bassissima qualita'...prova un altro tipo di alimetatore universale
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: alimentatore

Postdi Magik » 31/10/10 13:25

controlla + che altro gli ampare o output
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: alimentatore

Postdi meriagaetano » 03/11/10 10:24

fatti cambiare l'alimentatore puo darsi che va in conflitto con il mouse e quindi non va, prima di portarlo indietro prova a mettere la tensione a 18 e vedi come va
meriagaetano
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/10/10 11:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "alimentatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti