Condividi:        

video "iso" con wmp

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

video "iso" con wmp

Postdi Mr8 » 25/10/10 00:34

salve a tutti ho un paio di video iso scaricati da emule che vorrei leggere con wmp,vlc li legge benissimo e riesco anche ad interagire col meno del dvd ma wmp nulla,è una questione di codec o non si può proprio risolvere il problema?
Mr8
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 01/07/06 13:53

Sponsor
 

Re: video "iso" con wmp

Postdi thedregs » 25/10/10 22:09

Devi caricare l'immagine iso in Daemon Tools.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: video "iso" con wmp

Postdi deviltry » 26/10/10 00:55

il file immagine .iso non è altro che una cartella compressa pronta per essere masterizzata.....
quindi o monti come dice thedregs l'immagine in una periferica virtuale con un programma tipo alcohol, nero image drive o tanti altri hanno questa funzione e quindi sarà come se tu avessi masterizzato il disco e inserito in un lettore dvd

oppure usi un programma come 7zip o win rar o un altro programma e estrai i file in una cartella e quindi vai direttamente ad aprire i file del filmato .vob o il file che carica l'intero disco VIDEO_TS.IFO con WMP....

ma comunque io ti consiglio di abbandonare l'ormai obsoleto WMP e usare solamente vlc che può fare veramente tutto ...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: video "iso" con wmp

Postdi Mr8 » 26/10/10 18:43

ok grazie per i consigli cmq si avete ragione vlc è il top!
Mr8
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 01/07/06 13:53


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "video "iso" con wmp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti