Condividi:        

Problema con Outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problema con Outlook

Postdi Barabba2007 » 20/10/10 19:20

Ciao ragazzi,
problema urgente con OUTLOOK, si è daneggiato il file.pst (cartelle personali), dove ho tutt i miei messaggi.... non me lo apre più.
Che fare ??
Ho provato a recuperarlo con un comando che mi consiglia la guida di OUTLOOk ma non riesco, mi dice di cercare il file pst che però non trovo...

Ho provato con 2 programmini scaricati da internet:
1) Outlook recovered ma non ha funzionato
2) Phoenix Outlook reapair (versione free) che mi ha recuperato il file però per salvarlo mi costringe a comprare la licenza... (100 dollari :( )

Qualcuno ha qualche idea ?? GRAZIE MILLE PER I SUGGERIMENTI
Stefano
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Sponsor
 

Re: Problema con Outlook

Postdi mteramo » 21/10/10 06:58

A me non è mai successo, per fortuna..........o meglio, spero che non debba mai succedermi, comunque non è che forse si potrebbe ricreare di sana pianta la casella di posta a te intestata, perché penso che piuttosto che starmi a pensare e a ripensare come fare per recuperare quel file, preferirei ricrearmi daccapo la casella in questione. O forse è sbagliato? Prova a ricrearla e........sappimi dire. ;) :roll:
Michela
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59

Re: Problema con Outlook

Postdi Anthony47 » 21/10/10 14:03

Ma forse Stefano voleva recuperare le sue vecchie mail....

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Problema con Outlook

Postdi Barabba2007 » 24/10/10 11:40

Sì sì .. e ci sono riuscito !!! Però ora non capisco perchè è sparito il mio Account in outlook... !!!!!!!!
e QUALCUNO MI DICE PERCHE' nel MENU' Strumenti non c'è più la voce ACCOUNT ma c'è SERVIZI ?????????????????????

QUALCUNO MI AIUTI !!!!!!!!!!!
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Problema con Outlook

Postdi Anthony47 » 24/10/10 15:44

Se hai recuperato le vecchie mail direi che sei a posto; puoi spiegare come hai fatto?
Per quanto riguarda il nuovo problema, prova ad allegare uno screenshot del menu' che ti ritrovi; trovi le istruzioni qui: viewtopic.php?f=26&t=80395#p466013
Direi pero' che non c' e' motivo di grave preoccupazione, visto che non rischi di perdere le nuove mail.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problema con Outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti