Condividi:        

Installazione applicazione - Modifica della Lista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione applicazione - Modifica della Lista

Postdi SKYNET » 03/02/03 11:42

Salve a tutti! :) Ho installato un programmino di Strip Pocker scaricato da internet che pensavo fosse divertente, poi invece si è rivelato un fiasco completo e totale, non funzionava neanche, mancavano dei file per permetterne l'avvio o qualcosa di simile, così ho cercato di disinstallarlo ma mi dava errore durante l'operazione, allora l'ho cancellato manualmente ma è rimasto il nome del programma nella lista delle applicazioni installate e non so più come toglierlo. Ho riprovato a disinstallarlo anche se è già stato cancellato e Uninstall si avvia ma poi si blocca e mi dice che non si può caricare ne chiamare il file carnal.dll (non il kernel, ma bensì proprio carnal.dll, ma che roba è sto carnal ??).
Potete darmi un aiutino per togliere dalla lista applicazioni un programma che non c'è più?
Grazie Ciao!
by Skynet! :D
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi ale » 03/02/03 11:58

io lo reinstallerei sopra e poi lo disintallerei, così da riavere la cartella dei file del programma intera..poi basta un pulita alle chiavi di registro del sistema..ciao
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi francy » 03/02/03 12:04

vai in regedit
HKLM-Software-Microsoft-Windows-Current Version-Uninstall
Qui cerca la chiave relativa al tuo programma e cancellala.
P.S. è utile questo percorso del registro specialmente quando lanciando un'uninstall non trova qualche parametro, qui si vedono i Path... (Vedi installazioni di office fatte da rete o da CD 8) )
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi dado » 03/02/03 12:39

Altrimenti scaricati regcleaner dalla sezione download del sito e usalo per togliere le chiavi di registro relative a quello strip pocker. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 03/02/03 12:48

segui il consiglio di dado e non scaricare porcherie! ;):P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 03/02/03 14:06

considerata la rogna del programma che nn si vule disinstallare dopo aver passata di RegCleaner (rimozione dalla lista + pulizia automatica) darei una passata di DusBuster 2.6.2.

Cmq l'argomento è già stato trattato.


Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione applicazione - Modifica della Lista":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti