Condividi:        

Acer DV Magician

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Acer DV Magician

Postdi valyfilm » 10/10/10 14:00

Ciao. Windows Vista ha installato Acer DV Magician per mettere i filmati realizzati con la telecamera su un dvd. Sapete dirmi se funziona bene solo con le cassettine mini DV? Io ho la Digital 8. Mi dice "nessuna scena valida". Riprovare?". E il programma così non funziona. Oltre a Acer DV Magician ho però anche la possibilità di scegliere "importa video", e in questo caso non so quale programma venga utilizzato. In questo modo creo video Windows Media, che credo si possano vedere solo col pc, oppure video AVI, ma mentre per riversare sull'hard disk un'ora in Windows Media ci vogliono 2 giga di spazio, in AVI ce ne vogliono ben 13! Tantissimi. E mi è stato detto che è molto strano, che con Nero Smart non è così. Se invece riverso subito su un dvd il filmato viene da schifo. Eppure mi viene detto che il cavetto DV serve per non perdere qualità. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Acer DV Magician

Postdi valyfilm » 23/10/10 15:08

Un tecnico mi ha detto che funziona bene solo con le cassettine mini DV, ma non mi è sembrato sicurissimo di quello che diceva.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Acer DV Magician":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti