Condividi:        

Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi sosten » 06/10/10 20:38

Ciao a tutti, innanzitutto grazie di esistere! :D
Ho bisogno di una consulenza per installare XP sul mio pc...ho un notebook hp con vista home basic preinstallato e vorrei installare (gratis...) xp dato che con 1 gb di ram il pc lo usa solo il sistema operativo...ora io mi "procuro" xp (sp3) e lo metto su cd, e poi? Ho letto che potrebbero esserci problemi di drivers, come posso risolverli? MI potreste aiutare per piacere dicendomi come comportarmi dall'inizio alla fine? Grazie!!
sosten
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/10/10 20:26

Sponsor
 

Re: Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi Riverside » 06/10/10 20:45

sosten ha scritto:Ho bisogno di una consulenza per installare XP sul mio pc...ho un notebook hp con vista home basic preinstallato e vorrei installare (gratis...) xp dato che con 1 gb di ram il pc lo usa solo il sistema operativo...ora io mi "procuro" xp (sp3) e lo metto su cd, e poi?

E, bontà tua .... come te lo procuri XP (gratis***)?.
Poi scusa .... da quando in qua, Windows Vista si porta via risorse pari ad 1giga di ram? (nel caso, lo farebbe anche XP).
P.S. (***) tieni in debito conto che quel gratis, almeno su questo forum ...... suona male ;)
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi sosten » 06/10/10 20:45

scusate ho sbagliato sezione, ma non so come cancellare il post...
sosten
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/10/10 20:26

Re: Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi Riverside » 06/10/10 21:07

sosten ha scritto:scusate ho sbagliato sezione, ma non so come cancellare il post...

A parte che il crossposting è fastidioso qui il tuo post nella sezione corretta, la risposta (almeno da parte mia), sarebbe la stessa ..... cosa significa procurarsi Windows XP gratis?
Se (come mi verrebbe da pensare) significa procurarsi una copia di XP in maniera illegale, è buona abitudine, almeno su questo forum non incentivare, attraverso suggerimenti e consigli, pratiche illegali (e questo prima che un moderatore decida, a suo giudizio, di chiudere, entrambi i topic che hai aperto).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi sosten » 06/10/10 21:10

A parte che il crossposting è fastidioso qui il tuo post nella sezione corretta, la risposta (almeno da parte mia), sarebbe la stessa ..... cosa significa procurarsi Windows XP gratis?
Se (come mi verrebbe da pensare) significa procurarsi una copia di XP in maniera illegale, è buona abitudine, almeno su questo forum non incentivare, attraverso suggerimenti e consigli, pratiche illegali (e questo prima che un moderatore decida, a suo giudizio, di chiudere, entrambi i topic che hai aperto).[/quote]

Ok ok :oops:
sosten
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/10/10 20:26

Re: Installare XP su notebook HP Compaq 6720s

Postdi hydra » 07/10/10 07:10

Installare windows è roba da SO windows, non da software windows. Chiudo questo per crossposting e sezione sbagliata. Inoltre ribadisco quello detto da riverside: windows xp è sotto licenza, qualsiasi acquisizione che non prevede il pagamento di una licenza è da considerarsi illegale, quindi tassativamente proibita in questo forum.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare XP su notebook HP Compaq 6720s":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron