Condividi:        

massenger non mi si installa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 03/10/10 19:21

Ciao a tutti, siccome voglio scaricare l'ultima versione di windows live messenger cosicchè posso insatallare la protezione per i miei figli il (windows family safety) che è molto utile per i figli che gironzolano su internet.. comunque quando vado ad installare mi dice "C:Documents and settings\.....wlsetup.exe non è un'applicazione di win32 valida". Cosa posso fare per poterlo installare?, faccio presente che ho xp aggiornato. Grazie in anticipo..
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Sponsor
 

Re: massenger non mi si installa

Postdi deviltry » 04/10/10 04:40

non so se sai come funziona comunque il wlivesetup non è il vero messenger ma bensì un programma dove poi sceglierai ciò che devi installare e solo dopo scelto allora inizierà a scaricarlo.....
comunque ciò forse non centra con il problema che hai segnalato....
hai già provato a riscaricarlo??
lo hai scaricato dal sito ufficiale ??
sai..non mi sembra più tanto ultimamente però un pò di tempo fà andava di moda che alcuni siti mettevano in download soft che poi richiedevano un pagamento su siti molto simili agli originali (i più famosi erano emule o anche flash player) che si sa che sono software gratis e comunque i link a questi siti dove scaricare i software-fregatura erano sempre in cima alla lista di ricerca su google ......
quindi hai provato a scrivere proprio msn.it e da li scegliere l'icona di messenger??
o ancora meglio sul sito microsoft.com in download scegliere Windows Live Essentials??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 04/10/10 06:54

Ok grazie... provo e ti faccio sapere...
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Re: massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 04/10/10 07:07

..sono andato sul sito msn.com ho fatto installa ma mi da il messaggio "C:Documents and settings\Impostazioni locali\temporary internet\File content.IE5\JQTP12T3\wlsetup-web[1].exe non è un'applicazione di win32 valida" l'ho trovato sul sito ufficiale questo: http://it.msn.com/?ocid=iehp mi pare strano..
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Re: massenger non mi si installa

Postdi FDAC » 04/10/10 13:07

Probabile Bagle?
MSN/Email: supercesco94@hotmail.it
Skype: francesco240194
Sito Web: http://windowspertutti.altervista.org
FDAC
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 30/07/10 08:39
Località: Trento

Re: massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 06/10/10 12:27

che significa bagle?
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Re: massenger non mi si installa

Postdi deviltry » 07/10/10 02:07

un virus
http://it.wikipedia.org/wiki/Bagle
beh..... potrebbe anche essere....
come dice wiki puoi fare il test dei file nascosti..... se abiliti e visualizzi i file nascosti non c'è se invece abiliti e continui a non visualizzarli il virus c'è....

facci sapere ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: massenger non mi si installa

Postdi Riverside » 07/10/10 08:31

ivanschi ha scritto:..... quando vado ad installare mi dice "C:Documents and settings\.....wlsetup.exe non è un'applicazione di win32 valida". Cosa posso fare per poterlo installare?, faccio presente che ho xp aggiornato.

La questione è semplice: non ti farà mai installare l'lutima versione di Windows Live Essentials 2001 (la suite che comprende anche Messenger), perchè non è stata rilasciata per Winodws XP (quindi non è compatibile) ma, esclusivamente, per Winddws Vista e Windows Seven.
Lo stesso vale per Internet Explorer 9 che non potrà essere installato su S.O. Windows XP.
Quindi devi scaricare ed installare Windows Live Essentials 2009 (la suite comprende, anche Messenger): clicca qui per il download.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 08/10/10 08:02

Grazie a tutti, è vero, purtroppo per windows XP c'è solo la versione 2009...
ciao
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Re: massenger non mi si installa

Postdi ivanschi » 08/10/10 08:05

.. infatti quello che mi interessava era l'installazione di "Windows Family Safety" per controllare i miei figli che vanno su internet.. ciao a tutti e grazie.. ;)
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "massenger non mi si installa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti