Condividi:        

Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670

Postdi giancobig » 03/10/10 17:58

Ho un computer Olidata c/processore AMD Athlon 64 3500+ e con s.o. Windows XP sp3. Dal giorno in cui ho cercato di lanciare Epson Smart Panel senza aver collegato lo scanner alla porta USB, questo si blocca prima di aprire Epson Scan dicendo: "Errore in File.exe". Lo stesso scanner però funziona perfettamente su un vecchio computer che posseggo, quindi il problema non sta nello scanner. Ho provato diverse volte a disinstallare e reinstallare il software dal Cd Epson, però non ho risolto nulla. Ho visto che già era stato postato tempo fa lo stesso problema da un altro utente, ma non gli era stato dato nessun consiglio, se non un lapidario "Hai provato sul sito Epson?".
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una dritta.
giancobig
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/10/10 17:20

Sponsor
 

Re: Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670

Postdi quizface » 03/10/10 18:45

In questi casi, la miglior cosa da fare e' disinstallare il programma con un buon disinstaller (Total Uninstall 5 per esempio), e ripulire il registro con un pulitore. Poi reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670

Postdi giancobig » 04/10/10 13:12

Ok, ho seguito i tuoi consigli e installato "Total Uninstall 5" col quale ho disinstallato: Epson Smart Panel, Epson Scan, ecc.
poi ho aggiornato Wise Registry Cleaner alla vers. 5.72 e con questo ho provveduto alla pulizia del registro. Ora sto per provvedere alla reinstallazione del cd di Epson e poi ti farò sapere. Per ora, grazie dell'interessamento. Ciao!
giancobig
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/10/10 17:20

Re: Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670

Postdi giancobig » 04/10/10 14:15

Evviva! Adesso seguendo i tuoi consigli, funziona finalmente. Grazie ancora. Ciao !
giancobig
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/10/10 17:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore "File.exe" c/Epson Perfection 1670":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti