Condividi:        

Tastiera con doppia funzione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Tastiera con doppia funzione

Postdi sermick » 03/10/10 10:46

Cari amici, ho acquistato per mia figlia un Notebook Asus K70IJ TY127X e, da "praticoni inesperti", non riusciamo ad accedere alla doppia funzionalità della tastiera (di colore bleu) di utilizzo veloce. Esistono file o programmi del tipo istruzioni per l'uso a riguardo? Grazie per l'aiuto. A proposito l'ho pagato 568,00 euro, completo di programmi standard installati. Che ne dite?
sermick
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 15/06/08 08:06

Sponsor
 

Re: Tastiera con doppia funzione

Postdi axelrox » 03/10/10 13:17

C'è un tasto Fn.. premi quello insieme al tasto con la funzione desiderata.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Tastiera con doppia funzione

Postdi deviltry » 04/10/10 05:14

bah....a me non sembra un gran che come pc cioè si non è male ma non giustifica un prezzo così alto anche se comunque confrontato ai prezzi su internet l'hai pagato il giusto... da quello che leggo non ha neanche il bluetooth ...solo 3 ore di batteria ed è quella dichiarata...quindi fa di meno.........
praticamente ha solo uno schermo grande e 3 giga di memoria ma per il resto ....
calcola che office scadrà tra 2 mesi e poi dovrai comprarlo ... quindi c'è ma non contarlo dato che è solo in prova...
l'antivirus invece ti durerà 3 mesi poi anche quello è da acquistare....
e sicuramente sarà pieno di svariati altri programmi inutili e tutti in prova .....
ovviamente per i programmi di ufficio il mio consiglio è di prendere la suit gratis di open office e come antivirus, anche se non so quale hai sicuramente c'è di meglio sia a pagamento che gratis
il mio è solo un parere personale ma per un pc da inizio e quindi navigazione web, musica video e poco più si trovava qualcosa di un pò piu tranquillo sui 400 euri magari con un pò più di autonomia sulla batteria e piu facile da trasportare ... ma ovviamente io non conosco il livello di conoscenza informatica e l'utilizzo che in fine se ne farà....
buttata li con una spesa leggermente maggiore si prendeva un fisso con pari prestazioni con uno bello schermo da 22 pollici assembrato in negozio e in futuro aggiornabile a livello hardware secondo le esigenze e in contemporanea un piccolo netbook 10 pollici per l'esigenza di mobilità....ma anche qui è un calcolo moooolto veloce

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tastiera con doppia funzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

cron