Condividi:        

window 98

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

window 98

Postdi eli5 » 27/09/10 13:32

ciao a tutti,

ho un vecchio computer con window 98 e dotato solo di floppy, ho salvato tanto tempo fa delle foto( e sono parecchie) e adesso non so come trasferile sul nuovo portatile (con il floppy non posso, e altri mezzi non li ho)

avete dei suggerimenti

Grazie

Eli
eli5
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/09/10 10:27

Sponsor
 

Re: window 98

Postdi axelrox » 27/09/10 13:45

Sa ha una USB usa la chiavetta (anche se essendo 1.0 non sarà velocissimo) oppure estrai l'hard disk e o lo metti in usa case e lo rendi così esterno che poi collegherai al pc nuovo oppure lo metti dentro un altro PC e li passi le fotto su una chiavetta oppure puoi collegarlo ad internet, metti le foto dentro un file .zip o .rar e o te lo invii per posta (magari usando la jumbo mail, se è parecchio pesante) oppure lo hosti in siti come megaupload/hotfile dove puoi andare a recuperarle in download con quello nuovo oppure attraverso skype/msn (ovviamente devi avere due account) oppure te le passi via rete collegando i due PC (direttamente o tramite router).....a te la scelta!
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: window 98

Postdi Riverside » 27/09/10 17:07

Fai una registrazione a Humyo Free.
Si tratta di un servizio che consente l'archiviazione dati (con l'account free hai 10 giga di storage online disponibile).
Una volta registrato ed attivato l'account, il funzionamento è talmente banale che non serve perdere tempo a spiegarlo.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "window 98":

window 10
Autore: astrigno
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti