Condividi:        

mi presento

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

mi presento

Postdi lasam » 25/09/10 10:02

ciao a tutti, capisco poco o niente di pc e questo sito mi pare faccia al caso mio.
ho subito un problema da proporre, ma non sono certa di 2 cose: 1- che la soluzione sia già scritta da qualche parte e che io non riesca a trovarla, e non vorrei aprire un 3d inutile. 2- dove se mai chiedere aiuto, in quale sezione.
sperando in un consiglio, anticipo che il mio problema è uno script di internet, mi esce di continuo, dicendo errore 2.
come toglierlo?
spero di trovare in questo sito l'aiuto che mi serve sempre col pc, leggendo qua e la mi sembrate davvero bravi :)
lasam
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/03/10 11:03

Sponsor
 

Re: mi presento

Postdi lasam » 25/09/10 10:39

ah..scusate...mi chiamo Ester e ho 42 anni, abito in provincia di Pavia. Presa dal mio problema (di cui ho trovato una soluzione che non mi ha risolto nulla :( )mi ero scordata di presentarmi per bene. grazie e scusate ancora
lasam
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/03/10 11:03

Re: mi presento

Postdi m.paolo » 25/09/10 21:21

Ciao Ester e benvenuta, sposto in una sezione adatta, spero che tu risolva il problema.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: mi presento

Postdi hydra » 27/09/10 07:14

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Non usare titoli generici, non aiutano ad inquadrare il problema. Visto che questo è un topic di presentazione e non di richiesta di assistenza, facciamo che sposto in OT e apri nella sezione che ritieni adatta un nuovo topic, spiegando quanto più possibile nel dettaglio il tuo problema e dando quante più informazioni possibili. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: mi presento

Postdi beta_2 » 03/10/10 13:44

hydra ha scritto:Ciao e benvenuta anche da parte mia. Non usare titoli generici, non aiutano ad inquadrare il problema. Visto che questo è un topic di presentazione e non di richiesta di assistenza, facciamo che sposto in OT e apri nella sezione che ritieni adatta un nuovo topic, spiegando quanto più possibile nel dettaglio il tuo problema e dando quante più informazioni possibili. :D




uppa uppa , che qualcuno ti risponde....
beta_2
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 01/03/08 07:23

Re: mi presento

Postdi m.paolo » 04/10/10 08:31

Hai provato con un ripristino antecedente al problema?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "mi presento":

Mi presento
Autore: cocomerous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Mi presento
Autore: S+E
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Mi presento
Autore: -augusto-
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Mi presento
Autore: giorib
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron