Condividi:        

copia/incolla senza trasferire file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

copia/incolla senza trasferire file

Postdi aliante » 26/09/10 15:26

Ciao a tutti voi .Ho un problemino che chiedo aiuto qui sperando sia forum esatto..cmq...un amico mi ha chiesto la lista di tutti i cd che possiedo nel mio pc in una cartella (cd/dvd da internet).Come si puo' fare in modo di "copiare"solo l'elenco dei file e non anche il file allegato?Cioe' mandargli solo la lista e non anche il file..discorso che vale anche per titoli di film ..mettere in una cartella/blocco note solo l'elenco e poi mandarglielo per email.Un amico mi ha detto che devo riscrivere tutti i titoli a mano!!!!!!SIA MAI!!!
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: copia/incolla senza trasferire file

Postdi m.paolo » 26/09/10 16:58

Un modo protrebbe essere quello di aprire la cartella con i titoli che vuoi dare al tuo amico. Impostare la cartella in modo Elenco in modo che si vedano più titoli possibili e poi cliccare sul tasto Stamp della tastiera ed incollare su di un programma di fotoritocco la copia fatta, ed in seguito spedirla come se fosse un'immagine.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: copia/incolla senza trasferire file

Postdi aurelio37 » 26/09/10 20:54

Da anni uso su XP questo programmino che fa al caso tuo:
http://www.pc-tools.net/files/win32/fre ... htm110.exe

Funziona anche su Win 7

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "copia/incolla senza trasferire file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti