Condividi:        

problema con files torrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con files torrent

Postdi gianluca71 » 25/09/10 11:35

ciao a tutti vorrei un consiglio.Dopo aver scaricato file torrent, una volta visti ho cancellato il file usando il menu' di utorrent rimuovi torrent + dati.Ma mi succede una cosa strane dovo aver cancellato il tutto e provo ad aprire un altro file torrent in fase di download mi compaiono le immagini dei file torrent precedentemente cancellati.Sapete come posso eliminare totalmente questi files???????? :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
gianluca71
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/10 11:23

Sponsor
 

Re: problema con files torrent

Postdi baf-on » 25/09/10 14:30

gianluca71 ha scritto:... e provo ad aprire un altro file torrent in fase di download mi compaiono le immagini dei file torrent precedentemente cancellati...


non capisco da dove lo apri :?:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: problema con files torrent

Postdi gianluca71 » 27/09/10 21:08

grazie per aver risposto.Quando dico che lo apro intendo dire che quando un torrent e' in fase di download al 50 60% io alcune volte lo apro con vlc per vedere come si vede il film in questione ed e' a questo punto che vedo il film torrent che avevo precedentemente scaricato e cancellato... Altro caso si verifica quando scarico per esempio un cartone e la cartella del torrent si posiziona nella cartella dei dowloads e cosi si vede in anteprima il cartone che avevo scaricato e cancellato prima
gianluca71
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/10 11:23

Re: problema con files torrent

Postdi baf-on » 28/09/10 13:37

si capisco anche io faccio così ....certo che l'anteprima manca in utorrent .
nella ver . beta 2.1 l'avevano introdotta ma nella 2.2 (beta) non c'è ... :mmmh:

per il tuo problema io penserei più ad un errore in VLC che di utorrent.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con files torrent":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti