Condividi:        

Recupero backup messaggi di Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Frengo78 » 01/02/03 21:03

Bravo niko, ecco un punto che non mi è chiaro. Come sei arrivata agli archivi da bakuppare? hai fatto esporta oppure li hai copiati cosi com'erano da una cartella particolare?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Nicola » 01/02/03 21:12

melody ha scritto:i file hanno un estensione *.imm e quando ho salvato la posta
i file erano contenuti in una cartella chiamata message store che si trovava nei programmi e nn in application data e quindi windows..



Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi melody » 02/02/03 20:29

ah allora ho capito il mio errore..ho sbagliato cartella da copiare!pensando che andavano bene questi file non ho controllato se ne esistevano altri tipi in windows..
ora sto tentando con incredimail ma neanche va troppo bene,rileva le cartelle ma non le email contenute nei file...
melody
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/03 20:59

Postdi luigi99 » 24/02/03 19:22

Sono capitato qui per caso, quindi può darsi che il problema sia stato risolto. Uso anch'io Incredimail (si blocca meno di Outlook) e i file .imm si possono aprire con blocco note.
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Postdi melody » 24/02/03 20:34

no purtroppo il problema nn l'ho risolto...incredimail vede la cartelle con i messaggi ma poi nelle cartelle non trova niente...
melody
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/03 20:59

Postdi luigi99 » 25/02/03 19:12

Se i file .imm sono a grandezza zero, vuol dire che sono vuoti o durante il salvataggio qualcosa è andato storto e li hai persi.
Insieme ai file .imm nella cartella Message Store (dove Incredimail salva la posta) devono esserci anche dei file .imh con lo stesso nome degli .imm.
Se mancano non mi sembra normale, dovrebbero contenere i riferimenti che servono a Incredimail per leggere gli .imm.

Per aprire i file .dbx invece puoi usare BDXtrct che trovi qui:
http://www.zanezane.net/servizi/download/DBXtract.zip
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero backup messaggi di Outlook":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti