Condividi:        

Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"

Postdi mteramo » 20/09/10 07:14

Ciao, volevo chiedervi un chiarimento su come funziona esattamente la "Posta indesiderata" all'interno di Outlook.
Io ho impostato le opzioni per la "Posta Indesiderata" ad evitare che qualche intruso mi scocci mandandomi cose alle quali non sono interessata. Ma quello che vorrei capire..........se una persona ad esempio prova a mandarmi anche solo due righe.........si trova come dire bloccata perché forse trova come si dice uno "sbarramento". E' così oppure le cose stanno in altro modo? :-?
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59

Sponsor
 

Re: Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"

Postdi antoo69 » 20/09/10 07:20

Sposto in Software Windows.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"

Postdi mteramo » 20/09/10 12:24

Scusate...........ma cosa significa "Sposto Software Windows", perché io volevo semplicemente sapere se dopo aver impostato le opzioni di "Posta Indesiderata", se qualcuno quando cerca di mandarmi qualcosa, anche solo due righe, trova come una porta chiusa, sbarrata........Tutto qua. Grazie infinite. :!: [quote][/quote]
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59

Re: Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"

Postdi hydra » 20/09/10 13:07

antoo69 ha scritto:Sposto in Software Windows.

Vuol dire che hai postato la tua domanda in una sezione sbagliata e il moderatore ha spostato nella sezione giusta.
Non so dirti di preciso come funzioni un filtro antispam, in ogni caso se tu imposti delle regole e ti arriva un messaggio che risponde a quelle regole, allora viene messo nella cartella posta indesiderata, anche se contiene un solo carattere. In realtà lui non trova niente di sbarrato, perchè il filtro lo hai impostato sul client di posta e la posta viene filtrata quando l'hai già scaricata.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiarimenti circa funzionamento "Posta Indesiderata"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti