Condividi:        

Richiesta parere su Opera 10.62

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Richiesta parere su Opera 10.62

Postdi icaro43 » 20/09/10 12:00

Vorrei un parere su Opera, che alcuni dicono essere meno pesante e più veloce di Firefox che attualmente uso. Mi sarebbe utile conoscere l'esperienza di chi l'abbia usato e poi abbandonato per qualche motivo e, viceversa, di chi lo utilizzi con soddisfazione. In questo caso mi piacerebbe sapere se sono state fatte impostazioni particolari oltre a quelle di default, soprattutto sul versante sicurezza e privacy, dove, per l'appunto Firefox (anche con i suoi addons) ha i suoi punti forti. :)
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: Richiesta parere su Opera 10.62

Postdi gahan » 02/10/10 01:22

Ciao,

ti posso solo dire che uso Opera da circa 2 anni e lo trovo praticamente favoloso, sia come sicurezza, che come velocità.
Aggiungo che, lavorando in uno studio grafico che si occupa anche della realizzazione di siti web, ho avuto modo di testare i browser piu utilizzati (Opera, Firefox, Chrome, Safari e IE).
Beh che dire....Opera mi ha sorpreso anche in questo campo essendo a mio avviso il migliro browser che piu si adegua agli standard dei siti web.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Richiesta parere su Opera 10.62":

Richiesta aiuto macro VBA
Autore: mara26
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti