Condividi:        

Scheda grafica compatibile con P5KPL-AM SE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda grafica compatibile con P5KPL-AM SE

Postdi fuser1982 » 18/09/10 14:28

Salve a tuti, ho un problema sono stato costretto a sostituire la scheda madre del mio pc (Pentium 4) con queella indicata nel titolo del topic.
Volevo chedere pertanto, quale scheda video posso installare ke sia compatibile con detta scheda madre e con il processore?
P.S. I programmi che utilizzo maggiormente sono AuoCAD, calcoli strutturail e tecnici i genere
fuser1982
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/02/10 17:25

Sponsor
 

Re: Scheda grafica compatibile con P5KPL-AM SE

Postdi quizface » 18/09/10 16:55

Puoi mettere qualsiasi scheda video PCI Express X16 direi che puoi stare dentro hai 100€ (se vuoi anche meno)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scheda grafica compatibile con P5KPL-AM SE

Postdi Archangel256 » 18/09/10 17:10

Quoto sopra, è supportata qualsiasi scheda PCI-Express. Per vedere quali vanno bene o meno per Autocad, controlla qui: http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/hc?siteID=123112&id=6711853&linkID=9240618.
Se vuoi spendere poco, mi vengono in mente schede come la Ati 4670 o 5670, che consumano poco e hanno prestazioni discrete. Ma, per consigliarti bene, bisognerebbe conoscere che alimentatore hai e qual è la risoluzione nativa del tuo monitor.

Comunque, considerando che il processore è vecchiotto, potresti approfittare del cambio di scheda madre per sostituirlo. La P5KPL-AM SE dovrebbe supportare, oltre ai vecchi Pentium 4, i più recenti e performanti Core 2 Duo e Quad. Anche un Core 2 Duo di fascia media sarebbe un bel miglioramento.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda grafica compatibile con P5KPL-AM SE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti

cron