Condividi:        

risoluzione scheda video ati mobility radeon HD3470

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

risoluzione scheda video ati mobility radeon HD3470

Postdi kiraj » 15/09/10 20:50

Ciao a tutti!
un paio di anni fa ho comprato un computer toshiba con la scheda video ati del titolo del topic.
Quando ha iniziato ad essere lentuccio ho ben pensato di dargli una pulitina, ma per evitare di dover disinstallare tutti i programmi accessori che mi si sarebbero piazzati lì con il disco di ripristino ho utilizzato un normalissimo cd di vista. Poi sono andata sul sito della toshiba e ho scaricato tutti i drivers che mi necessitavano. E' sorto però un problema! la risoluzione del video non mi ha soddisfatta e, per di più, alcuni dettagli (icone, piccole foto) e alcune cose più "importanti" (applicazioni di fb e, addirittura la barra dei comandi sulle conversazioni di messenger) risultano palesemente sgranati! ho provato a manomettere le impostazioni delle schermo, a riaggiornare i driver (nessun punto esclamativo vicino alla scheda video nella gestione dei dispositivi) ma nulla.
la cosa strana è che in una stessa pagina alcune cose appaiono "buone" altre proprio no!
cosa può essere? come lo risolvo?
grazie mille!
kiraj
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/04/10 14:55

Sponsor
 

Re: risoluzione scheda video ati mobility radeon HD3470

Postdi Archangel256 » 17/09/10 10:48

Strano, hai reinstallato i driver video presi dal sito della Toshiba?
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "risoluzione scheda video ati mobility radeon HD3470":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti