Condividi:        

Condivisione video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisione video

Postdi NIGPain » 10/09/10 13:14

Ciao a tutti il mio problema è il seguente:
Vorrei riuscire a condividere il mio schermo con un mio amico in modo che lui possa vedermi giocare a un qualunque gioco(dead space per esempio).Ho provato con la condivisione di skype e altri 3 programmi e cone tutti e 4 io riesco a vedere giocare lui mentre a lui quando apro un gioco rimane sulla schermata del desktop. Io ho 7 e lui xp.
COme posso risolvere?
NIGPain
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/10 13:08

Sponsor
 

Re: Condivisione video

Postdi antoo69 » 10/09/10 14:21

Come software per la gestione in remoto io utilizzo TeamViewer, e per visualizzare il contenuto di finestre con filmati devo abilitare un'opzione specifica. Perciò, non so se anche tu hai già provato con questo programma, ma prova a cercare tra le opzioni. Quello da me indicato lo puoi scaricare da qui http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Condivisione video

Postdi NIGPain » 10/09/10 22:13

FRa i 3 programmi citati ho usato anche team viewer cambiando diverse opzioni ma non ha funzionato se mi puoi indicare quella che hai cambiuato tu mi fai un favore
NIGPain
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/10 13:08

Re: Condivisione video

Postdi antoo69 » 11/09/10 08:08

Non l'ho mai utilizzato per il tuo scopo, comunque prova ad abilitare questa funzione:Extra > Opzioni > Presentazione > e seleziona l'ultima opzione in basso "utilizza Selezione applicazione per sbloccare le finestre..."
Se non dovesse funzionare puoi prendere in considerazione l'opzione di registrazione delle sessioni in controllo remoto.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti