Condividi:        

Problemi con la codifica dei DiVX!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con la codifica dei DiVX!!!

Postdi Ordine » 01/02/03 11:31

Ciao a tutti
sono Ordine!Ho deciso di scrivere questo post dopo aver praticamente sclerato una notte con alcuni programmi DiVX!
Premetto che ho già fatto diversi Divx ma ho cambiato programma e facendo ciò ho avuto alcuni problemini!
Veniamo al dunque:
1)Ho letto la guida di Master persente ui sul sito di (C)DMP,davvero ben fatta devo dire!Mi sono bloccato quasi all'inizio infatti ho rippato uil cd con Smartripper (dandogli l'opzione copia IFO)e poi ho aperto Xmpeg ma quando cerco il file.ifo da dargli per la codifica lui non trova ninte...non è neanche tra le estensione dei file in fondo alla finestra APRI!
Allora ho deciso di mettere l'estensione su ALL FILES e allora l'IFO c'è ma quando lo seleziono e glielo dò lui non apre un benemerito cxxxo!!!!
Ho provato a rippare lo stesso DVD con DVDDecrypter per vedere se era un problema di RIP ma niente da fare!
premetto che i programmi che ho usato sono gli stessi indicati da MAster e come codec però ho il Codec DiVX 5.03 di recente rilascio!!!
Altro problema:

2) mi sono detto..vabbè cambiamo metdo e ho scraicato GordianKnot che dicono essere molto performante ma anche qui è sorto un problema ovvero mi parte la codifica del video ma dura 3 secondi,mi dice di aver creato l'avi ma nella cartella non c'è nulla!
Ho pensato che in questo c'entrasse il nuovo codec divx perchè avevo letto che in questa versione hanno tolto la parte di codifica per fare i divx visto che creava problemi!!Voi che dite?
Bene la mia configurazione è: pentium 4 2 Ghz,256 ram,30 giga hD,aty mobility radeon 7500 32 MB,DVD Combo Toshiba

Speri mi possiate aiutare
Ciao a tutti grazie in anticipo
Ordine :twisted:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/02/03 13:39

Guarda che XMPEG NON apre gli IFO!
XMPEG apre solo i VOB!

Se vuoi aprire gli IFO devi usare FlaskMPEG!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Grazie ma....

Postdi Ordine » 01/02/03 15:02

Ciao
grazie innanzitutto per avermi risposto!ho letto una guida in cui si diceva di indicare al programma Xmpeg il file Ifo della traccia rippata...io non l'ho mai usato e quindi mi sono fidato!
comunque oi ho provato ad usare Flaskmpeg ma ho avuto dei problemi ovvero:gli ho dato l'IFo lui mi ha fatto scegliere le tracce ma quando gli ho datoil comnado FLASK THIS DVD mi ha detto chel atraccia probabilmente era corrotta anche se cjhe non puàò esssere così..lo steso errore me lo dava tantissimo tempo fa quando ancora facevo i divx con questo programma,problem che mi ha fatto optare per altri programmi!
ciao grazie confido inuna risposta
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Errata Corrige!!!

Postdi Ordine » 01/02/03 15:31

Ciao Tos
allora ho informazioni freasche!
Xmpeg apre anche gli IFo però ci vuole un piccolo plugin da reperire sul sito dei produttori del programma!
il link esatto del sito è :

http://www.mp3guest.com/Xmpeg_Index.asp?l=US
Ciaoa tutti se sapete novità fatemelo sapere

Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi h23 » 31/10/03 18:24

Salve gente, riapro questo 3d poiche' ho anch'io un problema con xmpeg (ver 5.0).
ll problema riguarda il file IFO: in un dvd ce ne sono diversi ma, come e' giustamente spiegato, va aperto quello che ha il nome identico alla maggior quantita' di file VOB.
Detto cio', apro il simpatico IFO e inizio a rippare.
Peccato che il processo si interrompa alla fine della prima scena. (dove con scena intendo quelle che possono essere scorse mediante il telecomando su un comune dvd player da tavolo).
Ho fatto diversi tentativi, ma non ne sono venuto a capo.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
grazie
:)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi h23 » 01/11/03 16:40

riposto solo per portare il 3d in po' piu' in alto e renderlo visibile agli altri utenti
;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la codifica dei DiVX!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti