Condividi:        

Problemi con Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi totò » 27/08/01 21:07

Ragazzi, da qualche giorno Outlook Express appena avviato mi interrompe la connessione (prima di scaricare i messaggi) e (quasi sempre) si blocca.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma continua a non andare.
Qualcuno sa darmi una mano?
Per la cronaca, ho Windows ME.
Grazie in anticipo
totò
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/08/01 21:20

Controlla in:<br><br>STRUMENTI -> OPZIONI -> GENERALE<br>che sia attivata la voce:<br>NON EFFETTUARE LA CONNESSIONE<br><br>(questo se tu ti colleghi prima e apri OE dopo)<br><br>Poi ti sposti su CONNESSIONE:<br>e controlla che non sia spuntata la voce DISCONNETTI DOPO RICEZIONE E INVIO<br>(o qualcosa del genere, io lo ho in inglese... quindi..)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi rayden » 28/08/01 02:16

E se nemmeno di questo si tratta passa un bell'antivirus... :D
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

Postdi RayZ » 28/08/01 05:32

riscrivo per la seconda volta. sono certo di non aver sbagliato, ma il mio msg e' scomparso tra una finestra e l'altra. forse dicevo troppe cazzate...

quando disinstalli ti lasci sempre dietro qualche cadavere. quando reinstalli, alcuni cadaveri non vengono sostituiti. cosi', se il problema si nasconde in qualche file che resta nel sistema, non riesci mai a risolverlo.

da qualche parte nella KB di microsoft c'e' l'elenco completo dei file piazzati dalle loro applicazioni e delle relative voci di registro. dopo aver disinstallato puoi fare pulizia (magari RegCleaner ti aiuta anche senza l'elenco) e reinstallare davvero *da zero*.

forse c'e' un'altra soluzione che puoi provare prima, se non hai disabilitato il restore di ME. ripristina una configurazione anteriore al momento in cui OE ha smesso di funzionare. e' possibile che in questo modo tu perda qualcosa di quello che hai fatto successivamente (comunque, NON perdi i file). potrebbe essere un indizio per trovare l'origine del problema.

... e concludevo dicendo *tienici informati*, ma se non mi pubblica rinuncio...

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi totò » 30/08/01 03:23

Grazie a tutti, ma alla fine ho deciso per una brutale reinstallazione del sistema operativo, così ho risolto anche altri problemi.
Per RayZ che scrive: "da qualche parte nella KB di microsoft c'e' l'elenco completo dei file piazzati dalle loro applicazioni e delle relative voci di registro", cos'è la KB di Microsoft?
Ciao
totò
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Catania

Postdi RayZ » 30/08/01 08:58

In data 29/08/01 21:23, totò ha scritto:
cos'è la KB di Microsoft?


scusa, e' la mania delle abbreviazioni. E' la Knowledge Base, una sterminata raccolta di documentazione tecnica sulle applicazioni Microsoft. C'e' anche una sezione in italiano, ma la maggior parte della documentazione e' in inglese. Se ti interessa puoi partire da http://support.microsoft.com/directory/default.asp

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi totò » 31/08/01 02:58

Grazie RayZ
totò
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Outlook Express":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti