Condividi:        

file troppo lungo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file troppo lungo

Postdi aliante » 05/09/10 22:12

Ciao a tutti vorrei sapere come fare per "tagliare/accorciare" un file troppo lungo.Cioe' vorrei mettere un video su F.B. Ma F.B. accetta solo file max di 20Mb e io ne ho uno di 25Mb come posso fare?Il video sta nel mio pc e non ha un link....GRASSIE
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: file troppo lungo

Postdi Cappio » 06/09/10 14:59

da ignorante in materia (quindi se dico corbellerie abbiate pazienza)....ma con movie maker hai provato? oppure puoi caricarlo su server esterno tipo youtube e poi condividerlo....
Cappio
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/09/10 21:27

Re: file troppo lungo

Postdi nippon » 06/09/10 20:14

Premettendo che non so assolutamente come cippa funziona fessokeabbokka :D vorrei capire bene che intendi per "tagliare". Se intendi accorciarlo eliminando della parti, va benissimo VirtualDubMod (o anche altri programmi come KMPlayer), se invece intendi "alleggerirlo" di peso, dipende il file in che formato è. Con programmi come WinFF o Format Factory puoi modificarne il formato. Potresti ad esempio convertirlo in FLV per renderlo più snello (...fermo restando che non so fb quali tipi di estensione accetta per caricare i filmati... ;) ).

Poi, come dice cappio, l'idea di linkarlo esternamente su youtube mi sembra buona... ;)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file troppo lungo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti