Condividi:        

Driver Chipset PC fisso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver Chipset PC fisso

Postdi Francesco90 » 05/09/10 13:59

E' da molto tempo che faccio formattazioni ma da quando ho formattato i miei notebook mi attanaglia un dubbio che ho deciso di porre anche a voi... Come tutti sapete meglio di me quando si formatta un notebook è necessario installare prima di tutto dopo l'SO i driver chipset ed è ovviamente una cosa che non ho mancato di fare ai miei bambini:lol: Fino a qui tutto OK. il dubbio mi nasce dal fatto che tutte le volte che ho formattato i PC fissi i driver chipset non gli ho mai installati... Mi potete dire se anche sui fissi va installato questo driver o no? Se si, quale componente hardware serve tenere in considerazion per scaricare i giusti driver chipset?

Vi ringrazio e vi saluto
Guadagnate con internet! Registratevi a questi due siti, io l'ho fatto!
Immagine
Immagine
Prove di pagamento:
http://img202.imageshack.us/img202/8748 ... cevuto.jpg
Avatar utente
Francesco90
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 31/05/10 14:05

Sponsor
 

Re: Driver Chipset PC fisso

Postdi quizface » 05/09/10 16:16

Certo i driver del chipset della scheda madre e' quello che va installato per primo, ovviamente se usi un sistema operativo recente (Vista, Windows 7 ) e la scheda madre e' piu' vecchia del sistema operativo i drivers sono gia' compresi nel sistema operativo stesso. Per chipset si intende il Northbridge della scheda madre

Intel chipsets

AMD chipsets

ATI chipsets

Nvidia chipsets

VIA chipsets
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver Chipset PC fisso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti