Condividi:        

problema Hard Disk con pc nuovo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema Hard Disk con pc nuovo

Postdi Master94 » 05/09/10 15:41

ciao ragazzi... io ho aquistato da poco un acer aspire M5910 molto potente sia per ram che per scheda grafica con processore intel... ma senza hard disk.. quando avvio il commputer mi dice: inserit boot or keys ecc.... mi hanno detto che giustamente l hard disk mancava. Ecco il mio problema: non so che hard disk mettere alcuni mi dicono ata o sata ma non so davvero quale mettere e soprattutto dovve metterlo! please aiutatemi! grazie :undecided: :(
Master94
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/09/10 15:25

Sponsor
 

Re: problema Hard Disk con pc nuovo

Postdi Florius » 05/09/10 15:59

Mi viene spontanea una domanda: A cosa ti serve un computyer ?
Avatar utente
Florius
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/08/10 19:51

Re: problema Hard Disk con pc nuovo

Postdi quizface » 05/09/10 16:38

@ Florius
C'e' sempre qualcuno che inizia, e che non sa' (anche se al giorno d'oggi sembra strano che non si sappiano certe cose) :eeh: :eeh:

@ Master94
Immagino che il computer sia usato, inquanto nessun negozio ti venderebbe un computer senza Hard Disk e qiondi senza sistema operativo.
Le caratteristiche del computer che hai comprato (se e' vero) sono in questo link
L' hardisk che monta in origine e' un Sata 2 da 1 Tetrabyte (1.000 Gigabyte ovvero 10.000 Megabyte) e sistema operativo Windows 7. Ovviamente tu puoi anche decidere di metterne uno piu' piccolo o di metterne due al posto di uno, ma vista la tua scarsa conoscenza in fatto di computer, ti consiglio di farlo fare ad un tecnico. ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema Hard Disk con pc nuovo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti