Ciao a tutti e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Mi trovo di fronte alla necessità di aggiornare un listino
settimanale. Mi spiego meglio:
Ogni settimana ricevo un listino di circa 1700 righe, di questo
listino ne seleziono solo alcune righe (circa50) da proporre ai miei
clienti, semplicemente aggiungendo una "X" nella colonna A (aggiunta
al file che ricevo), poi selezionando solo le righe che hanno la "X"
mi faccio l'estratto del listino.
Facciamo il punto della situazione:
Ho 2 file che chiamiamo "Settimana 1" e "Settimana 2"
Sul file "Settimana 1" aggiungo una colonna (colonna A) che utilizzo
per selezionare le righe che mi interessano apponendo una "X" sulle
stesse.
Vorrei riportare le "X" inserite su "Settimana 1" senza ricopiarle a
mano una ad una sul file "Settimana 2".
In modo da ottenere l'estratto del listino con i nuovi prezzi.
Nel file "Settimana 2" quindi vorrei ottenere il listino completo di
tutte le righe con l'aggiunta di una colonna (A)contenente le "X" di
contrassegno, sulle 50 righe come su "Settimana 1".
Attenzione, può capitare che gli articoli varino da una settimana
all'altra quindi bisogna ragionare per codice prodotto.
Ringrazio in anticipo tutti per l'attenzione.
Marco