Condividi:        

il mio pc non mi considera più.....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

il mio pc non mi considera più.....

Postdi gailla » 31/08/10 22:08

:( aiuto ! sono veramente nei pasticci

tutto è iniziato con il pc che ha bloccato il funzionamento di avast, durante l'aggiornamento del medesimo alla versione 5

dopo di che è stato un crescendo di peggioramento, non funzionalità di xp, riaccensione in modo autonomo, non funzionalità di antivirus , combofix etc etc dal desktop, ed ora anche difficoltà nella partenza in modalità provvisoria (è partito una sola volta, sono riuscito a lanciare combofix , mi ha fatto il restart e si è piantato tutto di nuovo, parte xp ma una volta presa la pwd dell'account rimane fermo lì)

Non sò come uscirne


Se per favore qualcuno mi può aiutare ne sarei grato
gailla
gailla
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 25/01/06 21:27
Località: zena

Sponsor
 

Re: il mio pc non mi considera più.....

Postdi shel » 31/08/10 22:24

ciao

scarica e avvia rkill


scarica questo file sul desktop

lo esegui con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post.
Se non ti èm possibile allegare la cartella .zip, inseriscila in un sito di hosting e posta il link per poter vedere il file
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: il mio pc non mi considera più.....

Postdi gailla » 31/08/10 22:30

il problema è che ora non riesco più nemmeno a farlo partire, nè normale nè in modalità provvisoria....
gailla
gailla
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 25/01/06 21:27
Località: zena

Re: il mio pc non mi considera più.....

Postdi FDAC » 01/09/10 08:36

Vuoi un consiglio spassionato, da amico?
- Formatta, cosi' elimini i virus che non ti permettono di accedere al SO in alcun modo
- Prima pero', recupera i tuoi dati con una distro Live di Linux
- Fai un'immagine di sistema con Macrium Reflect o Acronis True Image
- Avrai un SO pulito, veloce, e in caso di virus recuperi tutto dall'immagine che hai fatto precedentemente, possibilmente su un HD esterno o Chiavetta USB capiente
MSN/Email: supercesco94@hotmail.it
Skype: francesco240194
Sito Web: http://windowspertutti.altervista.org
FDAC
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 30/07/10 08:39
Località: Trento

Re: il mio pc non mi considera più.....

Postdi gailla » 04/09/10 15:46

a forza di insistere ci sono riuscito , seguendo i vari consigli presenti sul forum.....
ed ho anche evitato la formattazione.....



grazie dei consigli.... siete preziosi
gailla
gailla
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 25/01/06 21:27
Località: zena


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti