Condividi:        

Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più efficie

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più efficie

Postdi Just_Me » 26/08/10 10:02

Ciao a tutti.

Ho intenzione di comprare un notebook Sony Vaio serie EB e anche in base a molti consigli che sono già stati dati in proposito sul forum (grazie!) stavo pensando al 2M1E.

L'unico dubbio che mi frena un pò è il periodo dell'anno:
Visto che per quella serie sono usciti modelli nuovi o 'refreshati' già in primavera/estate è ragionevole comprare a fine agosto?
O ci sono buone probabilità che già a settembre escano nuovi modelli
(e si abbassino anche i prezzi degli attuali?)
Dove trovo fonti attendibili in merito?

Ho una certa urgenza (notebook attuale in agonia) ma è anche vero che 3-4 settimane potrei ancora resistere. Certo non fino a Natale, ecco.

L'unica news che ho trovato al riguardo punta sulla mera estetica: in USA adesso è possibile scegliere i colori di più componenti e combinarli a piacimento, ma se è solo questa la novità passo senza ombra di dubbio.


Poi ne approfitto per sondare un'altra cosa:
Mi è stato vivamente sconsigliato il processore i5 su questa fascia di portatili perchè scalda troppo senza effettivamente fornire prestazioni più elevate rispetto all' i3 (andrei sul 350M).
Qualcuno ha esperienze o info oculate in proposito?

Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere.
Just_Me
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/10 09:51

Sponsor
 

Re: Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più eff

Postdi m.paolo » 26/08/10 20:19

Se si sta a guardare sempre all'ultimo modello, non finirai mai di aspettare. Piuttosto vedi se quello che già trovi in commercio ti va bene. Sono daccordo con te per il processore, anch'io stare (se non hai particolari necessità) sul i3.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più eff

Postdi Just_Me » 27/08/10 00:29

Grazie.
Bhè, ovvio che di modelli nuovi ne escono in continuazione. Il mio dubbio è solo se aspettare o meno la prossima tornata di uscite, visto che la Sony fa uscire cose nuove ogni 3 mesi e il prossimo giro di boa è dietro l'angolo. Tutto qua.
Just_Me
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/10 09:51

Re: Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più eff

Postdi m.paolo » 27/08/10 21:50

Just_Me ha scritto:Il mio dubbio è solo se aspettare o meno la prossima tornata di uscite, visto che la Sony fa uscire cose nuove ogni 3 mesi e il prossimo giro di boa è dietro l'angolo. Tutto qua.

Ho capito, ma a mio avviso il pricipio è lo stesso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Sony Vaio EB: aspettare Settembre? processore i3 più efficie":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti