Condividi:        

aiuto per downthwall

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto per downthwall

Postdi aliante » 26/08/10 15:35

Ciao a tutti.Ho scaricato l'add per firefox che si chiama "DOWNTHEALL" ma non so come fare. Qualcuno mi puo' aiutare?Quando clikko su un download mi si apre una pagina di DOWNTHEALL dove ci sono un sacco di voci(url)e non so quale cliccare per scaricare quello che desidero cioe'... solo il video oppure solo immagine o solo la canzone.Ho gia' DOWNLOADHELPER mi sapete dire se vanno in conflitto se usati assieme?GRAZIE.....PS.quello che mi interessa principalmente e' scaricare le immagini/foto... per video e musica uso d.helper
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: aiuto per downthwall

Postdi Sab » 26/08/10 15:47

DownloadHelper è una cosa,DownTemAll ne è un altra,quindi niente conflitti.Detto questo,vai in strumenti(Firefox)componenti aggiuntivi,e imposta DownTemAll come meglio fa al caso tuo:la cartella di salvataggio file,ecc.Io l'ho settato così: infatti appena c'è un download non devo fare niente,e in più scompare nella barra di stato.CiaoImmagine
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto per downthwall":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron