Condividi:        

finestra dos ridotta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

finestra dos ridotta

Postdi mat » 31/01/03 14:59

sapete se c'è la possibilita' di mettere una schermata dos, riducendola ad icona, nella barra accanto all'orologio e alla campana del volume ?
spiego meglio :)
devo avviare 4 file nome.bat, dopo di che le finestre rimangono aperte, non si chiudono automaticamente in quanto, se le chiudo, il bat cessa la sua utilità :) quindi vorrei sapere se c'è la possibilita di portarle tutte e 4 le finestre nalla barra accanto all'ora e dove stanno i computerini della conessione per capirci... ho winxp ciau e graziee
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi mat » 31/01/03 15:03

vorrei aggiungere che voglio mettere le 4 schermate dos nella systray per capirci meglio :)
Mi è stato consigliato apptoservice.. trasforma un applicazione in un servizio nt...è fattibile come soluzione ma troppo diciamo "casinara" :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi zello » 31/01/03 15:17

Ti fai un bell'exe che:
- crea una finestra nascosta e inserisce un'icona nella tray area
- lancia i tuoi bravi processi usando CreateProcess (o ShellExecute), specificando che le finestre vanno nascoste

Diciamo che con un po' di C e di SDK ci si impiega non più di un quarto d'ora a scrivere il tutto.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "finestra dos ridotta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti