Condividi:        

Volante Microsoft e F1 2002

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Volante Microsoft e F1 2002

Postdi diaflash240 » 31/01/03 00:58

:evil: Salve a tutti amici di pc-facile, ho da poco acquistato il volante Microsoft SideWinder Force Feedback Whell, ma non mi funziona con F1 2002 della EASPORT; o meglio appena installato mi viene riconosciuto in automatico da XP-Home, nell pannello di controllo tutto apposto, il gioco idem, funziona correttamente, mi riconosce la periferica ma quando si va all'atto pratico il volante non funziona!!Premetto che ho provato ad installare i driver contenuti nella confezione(sconsigliati se si utilizza XP), disinstallare e reinstallare sia la periferica che il gioco ma il risultato non cambia!! Grazie a tutti!
diaflash240
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/01/03 22:27
Località: L'Aquila

Sponsor
 

Postdi milvius » 31/01/03 11:08

Perchè hai messo i driver non consigliati per Win XP??? Masochista!!!
Cmq, qui c'è il link del supporto tecnico EAGAMES riguardo problemi con i volanti... praticamente dice di definire i controlli sul volante dalla sezione delle opzioni nel gioco... se non risolvi, magari contattali :)
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi Nicola » 31/01/03 14:10

per mettere apposto i drivers scorretti del volante vai in Gestione Periferiche (tasto dx su Risorse del computer > Hardware), seleziona la periferica, tasto dx - proprietà - ripristina driver ;)


Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Volante Microsoft e F1 2002":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron