Condividi:        

Scsi Raid local host non compatibile con windows7..problemi?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scsi Raid local host non compatibile con windows7..problemi?

Postdi Danielex93 » 24/08/10 14:13

Salve.
Ho provato ad installare o per meglio dire ad aggiornare il mio windows vista home basic a windows7. Vedendo se il mio sistema fosse compatibile o meno, l' installazione mi ha detto che due periferiche potrebbero non funzionare(quindi dovevo aggiornare i driver)...una correttamente aggiornata e una che sarebbe questa scsi raid local host che serve per l' archiviazzione...ho girato molto su internet per cercare i driver, ma di loro...nemmeno l'ombra ...ora mi chiedo una cosa: se lo installo lo stesso(considerando che io faccio un aggiornamento del mio pc e NON UNA FORMATTAZIONE) potrei avere problemi se questa periferica non funziona ?? nel peggiore dei casi facendo un ripristino del sistema (considerando che sul mio pc c'è proprio una partizione che serve per il ripristino)posso tornare al momento in cui ho fatto il punto di ripristino?
Grazie.
Danielex93
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/08/10 14:13

Sponsor
 

Re: Scsi Raid local host non compatibile con windows7..probl

Postdi deviltry » 25/08/10 18:33

non so dirti molto sul driver a parte che l'unico posto dove lo puoi cercare è il sito della casa madre, mai prendere driver in altri posti che non siano il sito della casa madre che sia postatile o che sia fisso (quindi il sito della schedamadre)...
pero....
attenzione a non confondere il ripristino di windows con il ripristino del computer ... sono 2 cose ben distinte e almeno che tu non abbia fatto dei backup con l'apposito programma dato in dotazione con il computer il ripristino del computer che utilizza la partizione di ripristino ti riporterà il computer ad una situazione di fabbrica quindi cancellando tutti i dati della partizione dove c'è il sistema operativo (C).....
in vece il ripristino di windows .......mmmmmm...... non so bene come spiegarlo ... ma tiene conto solo di nuovi programmi installati o aggiornamenti e cancella quelli... e io sconsiglio sempre di utilizzare dei punti troppo vecchi (1 settimana è gia troppo in dietro secondo me) dato che potrebbero rendere instabile il pc e creare ancora più confusione

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Scsi Raid local host non compatibile con windows7..probl

Postdi bik » 27/08/10 20:19

Se hai dischi SCSI cerca i driver del controler, altrimenti cerca i driver del controler SATA.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scsi Raid local host non compatibile con windows7..problemi?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti